Melissa Satta, il bikini non la contiene: un filo che non la copre

La voglia di mare e di vacanze sta colpendo proprio tutti e tanti personaggi del mondo dello spettacolo già da qualche giorno stanno continuamente postando scatti di natura vacanziera. Tra questi anche la bellissima Melissa Satta che delizia tutti con un costume straordinario.

Sole, mare, spiagge e stato di forma impressionante per Melissa Satta che dalla Puglia sfoggia un altro meraviglioso costume che rapidamente su Instagram ha fatto innamorare i fan facendo anche il giro del web. Ogni scatto dell’ex Velina è un vero spettacolo per gli occhi.

Melissa Satta su Instagram fa scoppiare l'estate
Melissa Satta (foto da Instagram)

Melissa Satta, la stagione sportiva è finita: è tempo di illuminare l’estate

Annata impegnativa per Melissa Satta che in questa stagione ha lavorato attivamente legata al mondo del calcio, come spesso fatto in carriera, divenendo una presenza fissa con ruoli di spicco sia a ‘Sky Calcio Club’, trasmissione condotta da Fabio Caressa nella quale è entrata a partire dallo scorso agosto, che a ‘Gol Deejay’ dove è stata al timone con ottimi risultati. Una vera e propria ascesa per l’ex Velina che nel 2006 debuttava sullo storico bancone di Strisci la Notizia divenendo una delle Veline più iconiche del programma satirico di Canale 5. Da quel momento un’ascesa inarrestabile sia nel mondo della moda che soprattutto della TV, spesso legata al mondo dello sport.

Proprio dal calcio la sua love story più celebre con Kevin Prince Boateng finita qualche tempo fa. L’ex calciatore peraltro di recente ha sposato la campionessa di arti marziali Valentina Fradegrada, in una cerimonia a Radicondoli. Parallelamente la stupenda Melissa Satta non ci pensa e si gode uno stato di forma invidiabile assaggiando un primo scorcio di vacanze con i primi caldi alle porte dell’estate che inevitabilmente alimentano la voglia di mare di tutti.

Scoppia l’estate con Melissa Satta: in costume è uno spettacolo meraviglioso

Scoppia l’estate con Melissa Satta che approfitta di un tempo meraviglioso per concedersi un periodo di pausa dopo la stagione lavorativa, il tutto sempre con uno stato di forma impressionante e con indosso bikini sempre nuovi ed accattivanti che vengono regolarmente pubblicati su Instagram. Il profilo dell’ex velina vanta ben 4,6 milioni di followers che sono stati deliziati con l’ultima pubblicazione della stupenda showgirl.

Melissa Satta ha infatti postato uno scatto stupendo con indosso un costume nero in due pezzi che esalta un fisico statuario. “My bikini of this weekend” scrive la modella che incassa anche tantissimi like e commenti positivi.

Ecco il post condiviso su Instagram da Melissa Satta:

Melissa Satta su Instagram fa scoppiare l'estate
Melissa Satta su Instagram
Impostazioni privacy