Il backstage di Melissa Satta lascia di stucco, VIDEO bollente

Reduce da una stagione straordinaria e da grande protagonista a Sky Sport, Melissa Satta si gode un periodo di vacanza. Tempo alternato comunque agli immancabili impegni lavorativi sul piano promozionale, tra abiti spettacolari ed un backstage che ha conquistato tutti. 

In TV Melissa Satta ha conquistato tutti a partire dall’exploit come Velina di qualche anno, mentre sui social è diventata una vera e propria stella che non conosce pause e che è perfettamente capace di alternare scatti di vita quotidiana e vacanza, ad altri di natura professionale: l’ultimo video backstage è uno show.

Melissa Satta super nel backstage
Melissa Satta

Melissa Satta è sempre al top: l’ultimo VIDEO ha conquistato Instagram

In molti l’hanno conosciuta grazie alla sua straordinaria partecipazione a Striscia la Notizia nei panni di Velina una manciata d’anni fa, ma Melissa Satta col tempo ha saputo ritagliarsi uno spazio decisamente importante e riconoscibile all’interno dell’immaginario collettivo e del mondo della TV e non solo. Stella inarrestabile sui social, ma anche protagonista spesso delle prime pagine di gossip, soprattutto qualche anno fa, la Satta ha sempre mantenuto inoltre un legame indissolubile col mondo del calcio, sia per alcune sue love story come quella storica con Kevin Prince Boateng, che per i suoi lavori televisivi tra Tiki Taka a Mediaset e ‘Sky Sport’ più di recente.

Quest’anno infatti è stata protagonista a ‘Sky Calcio Club’, trasmissione condotta da Fabio Caressa per l’analisi dei turni di Serie A, senza dimenticare anche Goal Deejay dove è stata in primissimo piano. La nativa di Boston però non smette mai di stupire e parallelamente continua a crescere anche su Instagram. Social dove alterna bene sia scatti a scopo promozionale che fotografie con spaccati di relax e vita quotidiana. Nell’ultimo post a farla da padrone è un video backstage.

Melissa Satta straordinaria nel backstage: bellezza ed eleganza sui social

Seguita su Instagram da ben 4,7 milioni di followers, Melissa Satta ha recentemente pubblicato un nuovo post in cui è protagonista assoluta di uno stupendo video backstage. Un filmato con indosso un abito elegantissimo di colore nero che ne esalta un fisico longilineo e sempre in grande forma.

Un vero diamante accecante sotto le note di Demi Lovato con Confident. Una canzone scelta dalla bella modella, conduttrice e influencer per accompagnare il filmato che ha rapidamente fatto breccia nel cuore dei fan. Da ‘Bellissima Melissa’ ad un più classico ‘Splendida’, i commenti sono stati presi d’assalto.

Ecco il post condiviso su Instagram da

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Impostazioni privacy