Melissa Satta incendia le ATP Finals: che lato B – FOTO

Melissa Satta a dir poco favolosa nei suoi ultimi scatti, presenza da sogno alle ATP Finals di Torino: abito pazzesco e curve da infarto

La regina di Sky Sport è pronta per un altro appuntamento di grande prestigio. Melissa Satta infatti sarà tra le protagoniste, in questi giorni, della copertura, da parte dell’emittente satellitare, dell’evento conclusivo della stagione di tennis maschile: le ATP Finals, che si disputeranno a Torino.

Melissa Satta incendia le ATP Finals: che lato B - FOTO
Melissa Satta (foto Instagram)

ATP Finals, inizia lo spettacolo a Torino: anche Melissa Satta in prima fila

Dal 13 al 20 novembre, al Pala Alpitour del capoluogo piemontese, i più grandi tennisti del mondo si affronteranno per il torneo conclusivo della stagione. Un pizzico di rammarico, in chiave italiana, per non vedere tra i migliori né Matteo BerrettiniJannik Sinner, che l’anno scorso erano presenti entrambi, il secondo come prima riserva. Per i due azzurri, è stata una stagione segnata da qualche infortunio di troppo che ha impedito la necessaria continuità per inserirsi nel gruppo di testa della classifica mondiale. Nel 2023, ci riproveranno senz’altro: il nuovo ingresso in top ten, nei loro migliori momenti di forma, è certamente alla loro portata. A Torino, per infortunio, non ci sarà nemmeno l’attuale numero 1 del mondo, lo spagnolo Carlos Alcaraz. A contendersi il titolo ci saranno perciò Rafa Nadal, Novak Djokovic, Daniil Medvedev, Stefanos Tsitsipas, Casper Ruud, Felix Auger-Aliassime, Andrey Rublev e Taylor Fritz. Come detto, ci sarà anche Melissa Satta a seguire da vicino i match dell’evento e il suo ‘debutto’ sul palcoscenico torinese è stato senza dubbio più che degno di nota, ma non potevano esserci dubbi.

Melissa Satta, un vestito da principessa e una silhouette clamorosa: statuaria con forme da urlo

Melissa Satta incendia le ATP Finals: che lato B - FOTO
Melissa Satta (screen shot Instagram)

In occasione della cena di gala di inaugurazione del torneo, Melissa si è presentata con un abbigliamento a dir poco favoloso. Uno splendido abito turchese che ne fasciava la silhouette incantevole e statuaria in maniera perfetta, facendo risaltare, manco a dirlo, le sue forme sinuose. In particolare, evidenziando un lato B da capogiro, una visione che inevitabilmente ha acceso la passione e la fantasia dei tantissimi ammiratori del web. Sul suo profilo Instagram, gli oltre 4 milioni e 700 mila followers sono andati davvero in visibilio e hanno omaggiato l’ex velina con like e commenti estasiati: “Ogni commento sarebbe superfluo”, “Sei una sirena”, “Boateng ma che ti passava per la testa…”, “Mai così bella”, “Sembri una fata delle favole”.

Impostazioni privacy