Melissa Satta sa sempre come catturare l’attenzione dei suoi follower e lo fa con un nuovo ed incredibile post che non poteva assolutamente passare inosservato. Anche in questa occasione ha superato il limite. Sia chiaro: non si tratta affatto di un qualcosa di negativo, ma tutt’altro. Guardare per credere se avete dubbi
Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora non possiamo assolutamente fare altro che darle ragione visto che ci è riuscita. La nativa di Boston, anche in questa occasione, è riuscita a sorprenderci con un nuovo ed incredibile contenuto che porta la sua firma. Da come avete ben potuto capire dl titolo si tratta di un allenamento che giudicarlo “piccante” è decisamente troppo poco. Siete pronti per visionare la sua ultima opera d’arte? Allora mettete da parte tutti i vostri impegni e concentratevi solo su di lei.
Melissa Satta, questa volta esagera per davvero
Non si tratterebbe affatto della prima volta che l’ex velina di ‘Striscia la Notizia‘ ci delizia con un post che merita e non poco. Basti pensare che noi della redazione, anche in questa occasione, ci dobbiamo assolutamente riprendere da quello che i nostri occhi hanno appena visto. In realtà ci possiamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete visionare in alto, ma qui ha veramente esagerato e lo ha dimostrato con un filmato mentre si allena nella sua abitazione. Il look? Tutto decisamente troppo aderente. Non che la cosa ci dia fastidio, assolutamente no: non stiamo dicendo questo, ci mancherebbe altro. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento in cui tutti quanti noi stavamo aspettando. Da rimanere senza parole e soprattutto senza fiato. Buona visione a tutti quanti voi.
Melissa Satta, pantaloncino da urlo: forme stratosferiche – VIDEO
Visualizza questo post su Instagram
Sinceramente abbiamo finito tutte le parole e gli aggettivi per poter descrivere la sua straripante bellezza. Qui si è veramente andati oltre e lo ha fatto nella migliore maniera possibile. Pronta per iniziare una nuova seduta di allenamento direttamente da casa sua, la nostra Melissa ci mostra un pantaloncino così mini che sembra quasi non lo indossi. Stesso discorso vale anche per il suo top. Se avevate bisogno di un qualcosa che vi servisse per farvi svoltare la giornata non dovete affatto preoccuparvi perché questo video è la risposta a tutto questo.