Melissa Satta condivide con i suoi fan una sessione di allenamento da urlo, ecco come si tiene in forma l’ex velina: fisico pazzesco
Fascino esplosivo e seducente, più che mai. Non smette di incantare e lasciarci a bocca aperta la fantastica Melissa Satta, da sempre una delle bellezze più in voga sul web, con un seguito di ammiratori notevole anche molto dopo aver concluso l’avventura a Striscia la Notizia che la lanciò nel firmamento del mondo dello spettacolo.
Melissa Satta, l’intramontabile
Melissa fa parte a pieno titolo della schiera delle ‘veline leggendarie’, una delle migliori interpreti del ruolo, di sicuro una delle più iconiche. Non è affatto un caso che a distanza di tanti anni non sia stata dimenticata, e come si potrebbe del resto? Oltre quattro milioni e mezzo di followers su Instagram testimoniano l’affetto e l’adorazione che la community continua a provare per lei. Una rappresentante del fascino e della femminilità all’italiana come ce ne sono poche, la splendida bellezza sarda è capace di far impazzire ora più che mai i suoi molti fan. Quest’anno, tra l’altro, come noto, è una presenza fissa del salotto sportivo di Sky, nel Club di Fabio Caressa. Dove non manca mai di mettere in mostra, oltre a una grande competenza e passione per il calcio – è da sempre tifosissima del Milan – un’eleganza senza pari.
Melissa Satta, curve in bella vista: la perfezione assoluta
Visualizza questo post su Instagram
Uno dei segreti di bellezza di Melissa è sicuramente la cura che mette nel prendersi cura di se stessa e la passione per l’attività fisica. I risultati, manco a dirlo, sono perfettamente visibili e in grado di lasciare a bocca aperta. Provare per credere, visti i primi scatti in costume che ci ha regalato pubblicizzando la sua nuova collezione. In vista dell’estate, la Satta è già in splendida forma, a dir poco, ma non si culla sugli allori e continua a tenersi in allenamento. E condivide con tutti noi una sua sessione classica, suggerendo: “Ci alleniamo insieme?“. Nella didascalia del post, l’elenco degli esercizi a cui si sottopone nel suo workout, mentre sullo sfondo scorrono le immagini. Ovviamente, in tuta aderente, risalta il suo fisico slanciato e perfetto e le pose ci permettono di ammirarne le curve a dir poco perfette. Melissa non tradisce mai e la community naturalmente la esalta: “Ma tu non hai bisogno di allenarti, sei perfetta!”. Sono soltanto applausi, scroscianti, come al solito.