Melissa Satta, allenamento bollente e Berrettini… approva!

Melissa Satta svela i segreti della sua bellezza su Instagram. Il video del suo allenamento ha fatto scatenare i suoi tantissimi followers. Il post ha, infatti, infiammato i fan. Numerosissimi i commenti e i mi piace pervenuti sotto al post.

Goal Deejay” è uno dei programmi più seguiti su Sky. Il format, diventato un must per gli abbonati della piattaforma satellitare, dalla passata stagione è condotto da Melissa Satta.

Melissa Satta
Melissa Satta

L’ex velina è diventata, infatti, un componente di rilievo della redazione sportiva dell’azienda satellitare. Questo non è altro che un’altra dimostrazione del fatto che la Satta sia uno dei volti televisivi tra i più amati ed apprezzati. Ovviamente l’approdo a Sky è solo l’ultimo di una carriera che ha visto la modella impegnata in diverse produzioni televisive. Infatti, al termine della sua avventura a “Striscia la Notizia”, ha partecipato a numerosi programmi televisivi e alcuni anche a tema sportivo e, in particolare, a sfondo calcistico. Qualche anno fa, ad esempio, è stata una delle presenze fisse nel rotocalco di Pierluigi Pardo “Tiki Taka”, andato in onda prima su “Mediaset Premium” e poi su Italia 1.

Melissa Satta, il ritorno in TV con Sky

Poi, successivamente al trasferimento in Germania di Boateng, la Satta ha deciso di seguire il giocatore ex Milan e così facendo la sua presenza in televisione si è ridotta in maniera notevole. Il ritorno sul piccolo schermo è poi avvenuto grazie alla decisione di Sky di affidare a Melissa Satta la co-conduzione di Sky Calcio Club, o più semplicemente “Club”, di Fabio Caressa. In questa stagione la Satta non figura più nel cast fisso del programma in onda ogni domenica sera, ma, come già detto qualche riga sopra, è al timone di “Goal Deejay”. I programma va in onda ogni venerdì su Sky Football.

Melissa Satta, allenamento da sogno e Berrettini…commenta

Melissa Satta ha lasciato tutti i suoi followers senza parole. La modella, infatti, ha fatto scatenare gli oltre 4,7 milioni di utenti che compongono la sua fanbase con un video che nel giro di poco tempo ha raccolto una marea di consensi. Infatti, sono diversi i “mi piace” raccolti dal post, così come sono numerosissimi i commenti dei tantissimi followers. Sono, tantissimi i messaggi pervenuti sotto la sezione commenti della modella. Il video vede la Satta coinvolta in un allenamento molto intenso. Tra i commenti apparsi sotto al video c’è anche quello di Matteo Berrettini che qualche settimana fa è stato ritratto, da alcune foto, proprio in compagnia di Melissa Satta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Impostazioni privacy