Melissa Satta, vestito troppo aderente: si vede tutto – VIDEO

Melissa Satta esagera ancora una volta. Su Instagram l’ex velina ha pubblicato il dietro le quinte dell’ultima puntata di Sky Calcio Club. La modella ha svelato, alcuni dettagli rimasti celati del suo outfit indossato nel corso della trasmissione in onda sulla piattaforma satellitare.

Non sembra rendersene conto, ma qualsiasi post che Melissa Satta pubblica su Instagram è in grado di scatenare una marea di reazioni incredibili. Del resto è una cosa che si sussegue da tempo, fin da quando cominciò a calcare il bancone di “Striscia La Notizia” nel lontano 2006. Un consenso ampio che si sta rinnovando anche in questa stagione televisiva che la vede impegnata alla conduzione di Sky Calcio Club e di Goal Deejay.

Melissa Satta
Melissa Satta

Il Club di Sky si infiamma

Melissa Satta in questa stagione conduce lo Sky Calcio Club insieme a Fabio Caressa. I due moderano i dibatti calcistici degli ospiti presenti in studio. Nell’ultima puntata i due conduttori sono stati spettatori di un accesissimo scambio di pareri tra Marco Bucciantini e Paolo Di Canio. Al centro della discussione c’era il momento della Roma ed il suo passaggio del turno con il Bodo Glimt in Europa Conference League. La vicenda, rientrata dopo pochi minuti, sta facendo discutere non poco i social.

Melissa Satta, il tailleur giallo è aderente: “Sei divina!”

Quello di svelare il “prima e dopo” dei suo look è diventato un vero e proprio un appuntamento fisso. I fan dell’ex velina non sembrano essere dispiaciuti della cosa. Anzi, molti apprezzano “l’operato” della modella, basta vedere i commenti che caratterizzano l’apposita sezione sotto ai post. Tantissimi i messaggi di apprezzamento, i complimenti e anche alcune battutine che si possono scorgere tra i commenti rilasciati dai fan. Il numero dei commenti è pari a quello dei “like”. Del resto i followers della sarda superano i 4 milioni di utenti.

Ad essere precisi, i fan di Melissa Satta sono 4,6 milioni e questi stessi numeri, ovviamente, influiscono non poco sui risultati dei ottenuti dai post. Cosa accaduta anche con l’ultimo post nel quale è possibile leggere tantissimi commenti tra cui qualcuno che si riferisce alla modella con un “Sei divina!“. La Satta è protagonista di un video nel quale prima indossa una tuta e poi successivamente è possibile ammirarla in un tailleur giallo molto aderente. Un video che fa emergere tanti dettagli dell’abito che non sono stati ammirati nel corso dell’ultima puntata del Club.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)