Melissa Satta, cambio abito bollente: vestito cortissimo

Il cambio d’abito è pressoché bollente: Melissa Satta infiamma i social con un video spettacolare, da togliere il fiato.

Ancora una volta, la nativa di Boston colpisce tutti con un video che infiamma il pubblico sui social. C’è poco da fare quando la splendida showgirl decide di postare un suo contenuto sul suo profilo Instagram. Fascino e bellezza infinita per lei che, a suon di super contenuti, sta raccogliendo un successo sconfinato su Instagram con numeri pazzeschi.

Melissa Satta
Melissa Satta su Instagram

Melissa Satta fa impazzire tutto il popolo di Instagram con un nuovo contenuto decisamente di altissimo livello. Un video che, di certo, non ha bisogno di presentazioni per uno dei volti più amati dal tutto il panorama italiano. Tutti ormai conosciamo la sconfinata bellezza della splendida showgirl, uno dei volti più amati in Tv e sui social. L’ex Velina nel corso del tempo, si è fatta apprezzare e conoscere sulle passerelle e anche sui social, dove continua a portare nuovi contenuti di livello assoluto, con la bellezza ed il fascino della splendida Melissa che non possono mancare. L’ultimo post su Instagram è la dimostrazione di quanto detto finora, con il video che sta raccogliendo numeri davvero impressionanti. Un mix di eleganza e fascino davvero iconico per Melissa. La showgirl si ripresenta ancora una volta al top con un post esplosivo su Instagram. Riesce sempre a rubare la scena a tutti, dimostrando ancora una volta la sua straordinaria bellezza. Un volto spesso accostato anche alla sfera dello sport, sia per i programmi in cui ha partecipato, come il Club, programma in onda su Sky con Fabio Caressa alla conduzione, che per la sfera sentimentale con la storia d’amore più celebre e terminata da tempo con l’ex calciatore del Milan Kevin-Prince Boateng.

Cambio d’abito bollente: Melissa Satta fa impazzire i followers

Ormai da anni, la bellissima Melissa Satta è riconosciuta come una tra le showgirl più amate, famose e seguite in Italia. Nonostante gli anni che avanzano, la splendida showgirl riesce sempre a tenersi in forma, con un fisico pressoché perfetto e con tanta voglia ancora di stupire in TV oltre che sui social. Il suo ultimo contenuto è da osservare con estrema calma e attenzione, per un video che sta davvero spopolando su Instagram a suon di like, commenti e condivisioni. Un fascino davvero irresistibile quello della nativa di Boston, per un post che è stato preso d’assalto da parte dei suoi followers.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Bellezza e fascino davvero irresistibili, per un post che sta raccogliendo un successo a dir poco clamoroso. Un video che non ha bisogno di presentazioni, con i fan letteralmente in delirio. Non esistono più aggettivi per descrivere la straordinaria bellezza di Melissa Satta, ormai sempre più alla ribalta sui social, con un seguito davvero imponente con 4,7 milioni di followers. Ad ogni suo contenuto, una pioggia infinita di like e di commenti, per numeri davvero senza precedenti.

Impostazioni privacy