Meglio di Federica, Claudia Nargi è piccante in spiaggia

Claudia Nargi infiamma Instagram come Federica. La sorella dell’ex velina, infatti, ha fatto scatenare tutti con l’ultimo post pubblicato su Instagram. Numerosissime, infatti, le reazioni pervenute sotto allo scatto da parte dei tantissimi fan della romana.

Per diverso tempo abbiamo avuto modo Federica Nargi ha catalizzato su se stessa l’attenzione mediateca. Del resto non è una cosa al quanto normale se per oltre 4 anni sei una velina di Striscia la Notizia.

Claudia Nargi

La modella, infatti, ha riscosso uno straordinario successo nel corso del suo “mandato”. Del resto Federica Nargi e Costanza Caracciolo sono una delle coppie di veline più longeve dell’intera storia del tg satirico diretto da sempre da Antonio Ricci. Dopo la fine della sua esperienza sul bancone di Striscia, la Nargi non ha continuato il suo percorso televisivo con continuità. La modella, infatti, ha avuto modo di apparire in alcuni spot televisivi e poi, nient’altro. Nella scorsa stagione televisiva, ad esempio, ha preso parte al programma “Tale e Quale Show” in onda su Rai 1. Carlo Conti, conduttore del programma, ha dato la possibilità alla Nargi non solo di tornare in televisione, ma anche di misurarsi con cose che, di fatto, non sono propriamente nelle sue corde, ovvero, il canto e le imitazioni.

La sfida, però, è stata vinta in maniera magistrale dall’ex velina che, pur non trionfando nel programma, ha avuto modo di farsi apprezzare ancora di più dal pubblico. In questi anni abbiamo avuto modo di conoscere Claudia, la sorella di Federica Nargi. Nata sei anni prima rispetto alla sorella, Claudia non è mai stata incline al mondo dello spettacolo a differenza di Federica. Nonostante questo, però, Claudia Nargi è diventata nota grazie agli scatti che l’hanno spesso vista insieme alla sorella.

Claudia Nargi più rovente della sorella: lo scatto ha fatto scatenare i fan!

Claudia Nargi, infatti, è molto seguita sui Instagram. Certo, non avrà lo stesso seguito della sorella, ma comunque può vantare su una fanbase di tutto rispetto. Infatti, sono oltre 194 mila i followers di Claudia Nargi che risulta, comunque molto attiva sul noto social. Sono diversi, infatti, i post presenti sul feed della Nargi. I post, poi, sono molto apprezzati dai fan che rilasciano sempre diversi “mi piace” e tantissimi commenti. Come avvenuto nel caso dell’ultimo scatto che vede Claudia Nargi seduta in spiaggia. Indossa un giubbotto di pelle e un paio di occhiali da sole. Il top, però, ha fatto scatenare i fan, dato che mette in particolare risalto il “lato A”.

Claudia Nargi

Impostazioni privacy