Megan Fox più esplosiva che mai: vestito troppo corto, gambe da sogno

Megan Fox si conferma ancora una volta esplosiva. Non che le altre volte non lo fosse, ma in questo suo ultimo capolavoro ha fatto vedere ai suoi follower tutto il suo magnifico repertorio che non poteva assolutamente passare inosservato

Una bellezza incantevole. La modella ha la capacità di farci alzare tutti in piedi ed applaudirla ogni volta che vediamo qualche suo capolavoro che posta su Instagram. Anche in questa occasione il contenuto è decisamente illegale e merita di essere visto con molta attenzione. Il titolo non è assolutamente ingannevole: tenetevi pronti e forti perché lo spettacolo sta per iniziare. Sicuramente trascorrere una fantastica serata – FOTO

Megan Fox
Megan Fox (screenshot foto Instagram)

Megan Fox, vestito incontenibile: che forme

Inutile ribadire che ogni volta che pubblica qualcosa di nuovo su Instagram siamo già pronti a quello che ci aspetta. Ovviamente stiamo parlando di Megan Fox che non delude mai le aspettative. Lo ha fatto ancora una volta e, probabilmente, nella maniera più “illegale” che a noi piace. Il suo ultimo scatto è un vero e proprio capolavoro. Una gioia per gli occhi da parte dei suoi fan che non stavano aspettando altro che un suo nuovo scatto. Proprio negli ultimi minuti è arrivato ed il risultato è solamente uno: spettacolo. Per lei abbiamo finito tutti gli aggettivi. Probabilmente saremo ripetitivi, ma le emozioni che ci trasmette lei davvero in poche lo fanno. Basta guardare la foto che ha pubblicato e che sta raccogliendo un successo enorme. Una quantità di “like” e commenti di approvazione da parte di persone che la seguono e che ogni volta rimangono a bocca aperta e decisamente senza parole. Sappiamo benissimo che la voglia di vedere la foto sta aumentando ogni minuto che passa: siamo lieti di annunciarvi che è arrivato il momento che tutti voi stavate aspettando. Mettetevi comodi perché il capolavoro sta per essere servito.

Megan Fox, gambe infinite: sguardo troppo sexy – FOTO

Megan Fox (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui in bellissima mostra. Da dove vogliamo iniziare? Partiamo dal basso, con dei tacchi che già farebbero perdere la testa a chiunque. Salendo un po’ più su arriva il momento delle gambe perfettamente allenate e che non hanno un briciolo di imperfezione o altro.

A metà del percorso possiamo notare un vestitino che le dona decisamente a pennello e che mette in evidenza tutte le sue straordinarie forme. Uno spettacolo per i nostri occhi (già lo avevamo detto, vero?). Infine quello sguardo che ci manda tutti decisamente ko. Ancora una volta vince lei. Vincerà sempre lei, viva Megan!

Impostazioni privacy