Megan Fox, trasparenza piccante: in intimo è esagerata

Megan Fox ci regala un nuovo e delizioso post che merita di essere visionato con la massima attenzione da parte di tutti quanti noi che non stavamo aspettando affatto altro. Anche in questa occasione possiamo confermare che ha davvero esagerato e superato il limite: guardare per credere se avete ancora dubbi – FOTO

Ovviamente si tratta di una buona e fantastica notizia per tutti quanti noi che non vedevamo l’ora di visionare un capolavoro del genere che portasse la sua firma. Non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi ed applaudire questo ennesimo capolavoro. Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora possiamo confermare che ci è riuscita e lo ha fatto alla grande. Una visione che definire “piccante” e allo stesso tempo bollente è decisamente troppo poco, Buona visione a tutti.

Megan Fox (screenshot foto Instagram)

Megan Fox, questa volta esagera per davvero

Qui le parole non servono affatto. Sì, lo sappiamo che abbiamo utilizzato questa frase anche la volta scorsa ed in quella precedente. Ma se la nostra Megan Fox continua a deliziarci con degli scatti che non stanno né in cielo e né in terra puoi mai essere colpa nostra? Assolutamente no. Ci potevamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete visionare attentamente qui in alto. Ed invece no visto che ha voluto fare molto di più. Decisamente di più. Non è affatto un mistero che questo suo nuovo post stia raccogliendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione che la stessa sta continuando ad avere. Cifre che, con il passare delle ore, stanno aumentando sempre di più. Adesso, però, mettiamo da parte le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando da un bel po’ di righe.

Megan Fox, qui le parole non servono: giudicate voi – FOTO

Megan Fox (screenshot foto Instagram)

Anche questa volta siamo davvero in difficoltà visto che le parole non ci vengono in mente. Da rimanere completamente senza fiato. Quindi, nel caso in cui vi dovesse mancare il respiro non preoccupatevi che è del tutto normale. Un look fin troppo incantevole. Trasparenza in bella visione e delle gambe semplicemente perfette e che sembrano quasi non finiscano mai. Dei tacchi travolgenti ed un intimo che è fin troppo bollente. Un lato ‘A’ coperto solamente da un filo, ma fin troppo esagerato: che spettacolo.

Impostazioni privacy