Megan Fox, vestito fin troppo trasparente: la copre solo l’intimo

Megan Fox scandalizza nuovamente i suoi follower di Instagram. Ovviamente si tratta di una notizia positiva, potete stare assolutamente tranquilli. Il suo vestito è a dir poco fantastico e che merita di essere visto con estrema attenzione

Solamente l’intimo copre decisamente tutto il suo fantastico repertorio. Quando si parla di lei veramente ci troviamo su un altro tipo di dimensione. Un post che sta raccogliendo una quantità infinita di “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi fan che non vedevano l’ora di notare una sua nuova foto. Anche in questa occasione non ha per nulla deluso le aspettative, anche perché non lo ha mai fatto fino ad ora. Guardare per credere.

Megan Fox
Megan Fox (screenshot foto Instagram)

Megan Fox, fisico statuario: bellezza incandescente

Fermi tutti, adesso è arrivato il momento di Megan Fox che è pronta a dire la sua. In realtà non si tratta affatto di una novità, ma di una splendida conferma. Ogni volta che parliamo di lei davvero siamo entusiasti. Soprattutto quando aggiorna il suo profilo ufficiale Instagram con delle nuove foto che meritano il nostro “cuoricino” a prescindere. Come riportato in precedenza i risultati sono a dir poco soddisfacenti ed incredibili. Proprio come l’ultimo capolavoro che ha deciso di pubblicare. Tutti i suoi fan sono rimasti a bocca aperta. Confermiamo che, anche noi della redazione, non sapevamo assolutamente cosa dire dopo aver visionato una bellezza a dir poco illegale fornita dall’attrice e modella statunitense. La nativa di Oak Ridge, nel Tennessee, continua a stupire i suoi tantissimi follower che non si perdono affatto un solo suo aggiornamento. Basti pensare che il numero di chi la segue è decisamente aumentato rispetto agli ultimi mesi: siamo arrivati addirittura a 20,2 milioni di persone. Numeri che continueranno ad aumentare, proprio come quello dei “like” nel suo ultimo post. Adesso, però, siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando. Tenetevi pronti.

Megan Fox, bellezza disarmante: si vede tutto – FOTO

Megan Fox (screenshot foto Instagram)

Ed ecco a voi il suo capolavoro che veramente non merita di essere commentato ma solamente visto con estrema attenzione. Davvero risulta difficile trovare una sola parola in merito a tutto ciò. Gambe semplicemente perfette ed allenate al punto giusto, un fisico statuario e un vestito così trasparente che mette in bella evidenza tutto il suo repertorio. L’intimo copre il suo sensazionale lato ‘A’. Lo sguardo è sempre quello: sexy, proprio quando lo abbiamo visto la prima volta.

Impostazioni privacy