Megan Fox, Halloween da infarto: reggiseno ‘bucato’, calze a rete illegali

Anche l’Halloween di Megan Fox merita di essere visionato con la massima attenzione da parte di tutti quanti noi. Anche in questa occasione non ha per nulla deluso le aspettative. Una vera e propria opera d’arte, su questo non ci sono assolutamente dubbi in merito. Guardare per credere se avete dubbi – FOTO

Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora ci è riuscita e lo ha fatto nel migliore dei modi. In occasione della festa “horror” la fantastica modella ed imprenditrice ci ha regalato un post in cui ci sono una serie di immagini a dir poco spettacolari. Non è stato affatto facile quale immagine postare, poi la scelta è ricaduta su una che merita e non poco. Con la speranza che sia di vostro gradimento ovviamente. Qui ha esagerato per davvero, da alzarci tutti in piedi ed applaudire questo capolavoro.

Megan Fox (screenshot foto Instagram)

Megan Fox, visione paradisiaca oppure horror?

In merito a questa domanda davvero non riusciamo a trovare una risposta. L’unica cosa che sappiamo è che non la smette assolutamente di stupire tutti quanti noi. Sapevamo benissimo che non avrebbe affatto deluso le aspettative, ma qui ha veramente esagerato. Lo dimostra chiaramente il successo che il suo post sta continuando a ricevere su Instagram. Tantissimi, infatti, sono i “like” e commenti di approvazione che la stessa sta continuando a ricevere. Numeri che, con il passare delle ore, stanno aumentando sempre di più. Non si tratterebbe affatto della prima volta che accade una cosa del genere, ma qui siamo veramente andati oltre. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando da un bel po’ di righe. Il nostro consiglio è sempre lo stesso: mettetevi comodi e godetevi il momento che sta per arrivare visto che merita e non poco. Buona visione a tutti quanti voi.

Megan Fox, il look parla da sé: che spettacolo – FOTO

Megan Fox (screenshot foto Instagram)

In realtà ci troviamo in enorme difficoltà visto che davvero non sappiamo proprio da dove iniziare. Stivali neri (anche se si vedono solamente la fine), delle calze a rete a dir poco intriganti ed un perizoma in bella vista che rende il tutto ancora più sexy. Per non parlare del reggiseno che si apre all’improvviso e mette in mostra un lato ‘A’ semplicemente sensazionale. Quel filo di trucco che, in questi casi, non deve mai mancare e quello sguardo che ci cattura in un istante.

Impostazioni privacy