Megan Fox, bionda ancora più spettacolare: la sua scollatura di più

Megan Fox non ha alcuna intenzione di smettere di stupire i suoi milioni di follower di Instagram con una nuova perla che merita di essere visionata con la massima attenzione da parte di tutti quanti noi. Un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra, guardare per credere se avete ancora dubbi a riguardo 

Quello che ci ha appena regalato è davvero incredibile. Una versione di lei completamente nuova che ci provoca ancora di più. L’avevate mai vista “bionda”? A dire il vero no mai, ma in questa occasione merita decisamente tanto. Per non parlare del suo look che non poteva passare inosservato ai nostri occhi. Inutile ribadire che il suo contenuto sta ricevendo il successo che merita su Instagram. Tantissimi, infatti, sono i “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi follower che sono rimasti semplicemente a bocca aperta.

Megan Fox (screenshot foto Instagram)

Megan Fox, davvero irresistibile: qui esagera

Se il suo obiettivo era quello di farci mandare completamente fuori di testa allora non possiamo fare altro che darle ragione visto che ci è riuscita e lo ha fatto nella migliore maniera possibile. Non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi per applaudire questo ennesimo capolavoro che ci ha mandato completamente al tappeto. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui ha voluto veramente esagerare e lo ha fatto nella migliore maniera possibile che tutti quanti noi stavamo aspettando. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete affatto preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Andiamo a visionare, con molta calma, quello che la splendida modella ed imprenditrice ci ha regalato direttamente dal suo account ufficiale di Instagram.

Megan Fox, versione “bionda” da urlo: visione paradisiaca – FOTO

Megan Fox (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole ed affascinante come non mai la nostra Megan Fox. Un qualcosa che ci fa togliere completamente il fiato. In versione bionda rende ancora di più. D’altronde non potrebbe essere altrimenti. Oltre ad una gonna di pelle, completamente aderente, che mette in risalto le sue forme non possiamo non notare una scollatura di tutto rispetto ed un top che evidenzia il suo lato ‘A’ che definire “perfetto” è decisamente troppo poco. Non è un mistero che questa opera d’arte stia raccogliendo il successo che merita a suon di “like” e commenti di approvazione.

 

Impostazioni privacy