NEW YORK (STATI UNITI) – Grigor Dimitrov sogna la finale degli US Open. Il bulgaro, dopo aver eliminato Federer, è chiamato ad una seconda grande impresa contro il russo Daniil Medvedev. Una sfida sulla carta non affatto semplice visto che il tennista sovietico sta attraversando un grande momento di forma. Finale a senso unico, quindi, sulla carta ma attenzione al numero 78 al mondo che in stagione ha dimostrato di essere una squadra molto ostica da affrontare. Per questo ci attendiamo una partita molto combattuta con in palio una finale che potrebbe valere una carriera. E come sempre le sorprese sono dietro l’angolo.
Trasmissione in esclusiva tv su Eurosport, incontro previsto per venerdì 6 settembre alle ore 22 italiane. Streaming sull’app Sky Go a disposizione degli abbonati per pc, smartphone e tablet. Sconsigliamo di ricorrere a siti di streaming alternativo gratuito come Rojadirecta. Si tratta di siti non legali e con una bassa qualità di trasmissione.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…