Un’assenza che può pesare tantissimo per la Juventus in vista della gara di sabato prossimo: Medhi Benatia, difensore marocchino protagonista di un’annata stratosferica, è stato ammonito nel match di oggi contro l’Atalanta ed in quanto diffidato sarà dunque costretto a saltare Spal-Juventus. Il centrale bianconero che anche oggi ha sfoderato una gran bella prestazione, è stato sanzionato a causa del confusionario scontro avvenuto con Maarten De Roon all’interno dell’area nerazzurra in occasione del gol del 2-0 siglato da Matuidi.
Uno tra Rugani e Barzagli sarà dunque chiamato a sostituire Benatia nella linea difensiva in vista dello scontro contro gli estensi del prossimo turno di campionato. Dopo aver acquisito 4 punti di vantaggio sul Napoli, la Juventus deve iniziare a gestire questo vantaggio e farlo senza un difensore affidabile come Benatia potrebbe essere un guaio.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…