McGregor vs Khabib, incredibile rissa finale – VIDEO

Khabib Nurmagomedov © Getty Images

Attimi di paura tra McGregor e Nurmagomedov. Le autorità di Las Vegas intervengono per sedare una rissa che ha del clamoroso.

LAS VEGAS (STATI UNITI) – Khabib Nurmagomedov trionfa sul ring di Las Vegas conquistando la cintura di campione del mondo dei pesi leggeri di UFC 229. Sul ring è stato battuto Conor McGregor in quattro round ma ha del clamoroso quello che è successo nel dopo match con un 45″ di tutti contro tutti che ha rovinato la storia e la notorietà di uno sport come questo.

McGregor vs Khabib, incredibile rissa finale – VIDEO

FOLLIA A LAS VEGAS – Il match è terminato ma Nurmagomedov ha prima cercato di colpire McGregor e poi senza motivo si è lanciato sulla folla cominciando a colpire all’impazzata tutti e soprattutto andando a cercare i membri del team dell’irlandese. Fondamentale l’intervento della polizia che ha fermato l’atleta daghestano ed ha arrestato anche tre persone del suo staff che avevano iniziato a colpire McGregor. I fermati sono stati rilasciati poco dopo perché l’irlandese non ha sporto denuncia.

Secondo quanto raccontato da Nurmagomedov, la sua reazione è stata dovuta a degli insulti che sono arrivati da un amico di McGregor. Al momento la UFC non si è pronunciata ed ha deciso di non dare la fascia al vincitore. La decisione definitiva verrà presa nelle prossime ore. Possibile che il match venga annullato in attesa di una nuova rivincita tra i due questa volta sul ring e non fuori dal loro campo di gara. La sfida dell’anno è stata rovinata da 45″ di follia.

https://twitter.com/KillBillBride/status/1048809866037481472

Impostazioni privacy