Mbappé Real Madrid, offerta shock da 280 milioni per il cartellino dell’attaccante del Paris Saint-Germain e della nazionale francese.
Il Real Madrid è pronto a mettere a segno diversi colpacci di mercato per tornare protagonista in campionato e in Champions League dopo questa deludente stagione. Il tecnico Zidane sembra avere le idee chiare su quelli che sono gli obiettivi e adesso la dirigenza dei campioni d’Europa in carica è al lavoro per accontentare proprio l’allenatore francese e per allestire una vera e propria corazzata.
Il vero e proprio oggetto dei desideri del Real Madrid si chiama Kylian Mbappé e – secondo quanto riportato in queste ore da ‘France Football – Florentino Perez sarebbe pronto a offrire addirittura 280 milioni di euro per convincere la dirigenza del Paris Saint-Germain a cederlo in estate. Cifre pazzesche per quello che diventerebbe il colpo di mercato più caro di sempre. >>> MBAPPE’-REAL MADRID, AFFARE CALDISSIMO
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…