Uragano Mbappè: l’attaccante cambia i piani di una big della Serie A!

Il possibile addio di Mbappè al PSG, già a Gennaio, potrebbe avere delle ripercussioni anche su altri club. I campioni di Francia sono pronti a muoversi in maniera importante anche nella sessione invernale. Al ds Campos piace un giocatore di una big della Serie A.

Dice un detto che i soldi non fanno la felicità. Probabilmente è vero, basterebbe chiederlo a Kylian Mbappè. Il talento classe 1998 del PSG pare non essere contento in quel di Parigi. Secondo alcuni quotidiani esteri, infatti, il campione del Mondo con la nazionale transalpina nel 2018 sarebbe entrato in rottura con il club bleu.

Mbappè
©Lapresse

Eppure sembrava andare tutto a gonfie vele, soprattutto successivamente all’oneroso prolungamento del contratto avvenuto lo scorso Maggio. Per scongiurare una partenza a parametro zero al Real Madrid, il PSG ha proposto un contratto di 4 anni da 40 milioni a stagione ed un rinnovo alla firma di oltre 120 milioni di euro, per un esborso complessivo di quasi 300 milioni se si tiene conto anche dei bonus. Una cifra che, evidentemente, non rende lo stesso felice il giocatore francese che sarebbe disposto a lasciare per sempre il Parco dei Principi per “esibirsi” in altre latitudini. Secondo il Daily Mail, uno dei principali quotidiani inglesi, il club pronto a strappare Mbappè al PSG già a Gennaio non dovrebbe essere il Real Madrid, squadra che ha fatto la corte all’attaccante sino alla scorsa primavera, ma il Liverpool. La compagine inglese sarebbe pronta ad offrire un contratto da sogno. L’affare potrebbe concretizzarsi in maniera rapida, visto che Mbappè sarebbe pronto a discutere la risoluzione del contratto con il PSG.

Mbappè, l’addio al PSG potrebbe spingere Leao al Parco dei Principi!

Con la risoluzione del contratto, Mbappè, dunque, potrebbe davvero aggregarsi alla rosa allenata da Jurgen Klopp. Campos, il direttore sportivo del PSG, però ha tenuto a frenare qualsiasi voce, dichiarando che Mbappè resterà a Parigi. Spesso, però, le parole, nel Calcio, non trovano coerenza nei fatti, soprattutto in sede di calciomercato. In effetti, qualcosina in quel di Parigi potrebbe davvero accadere nel corso della sessione invernale di mercato. Proprio per questo motivo Campos sta cominciando a guardarsi intorno. Il ds parigino sta seguendo diversi profili che potrebbero fare al caso della squadra di Galtier. Secondo quanto riportato dal portale spagnolo “fichajes.com”, tra i nomi presenti sul taccuino del PSG c’è anche quello di Rafa Leao. Il portoghese è uno dei giocatori migliori della rosa rossonera che ha realizzato 4 gol in 8 gare di campionato disputate sin qui.

Impostazioni privacy