Un’indiscrezione che farà certamente mangiare le mani a tantissimi tifosi: prima dell’esplosione del Coronavirus, era fatta per il colpo Mbappè. La conferma da un ex calciatore del Paris Saint Germain.
Mbappè Juventus, annuncio disastroso: ‘Era fatta prima del Coronavirus’
La domenica di Pasqua viene scossa da un annuncio di mercato semplicemente clamoroso. Prima dell’esplosione dell’emergenza coronavirus, era fatta per il trasferimento di Kylian Mbappè. Il calciatore francese, obiettivo nemmeno troppo celato della Juventus, aveva trovato un accordo con una big europea, pronta a mettere nero su bianco per il suo arrivo nell’estate del 2020.
Leggi anche >>> Affare prenotato per il 2021? Mettono le mani sul colpo Mbappè! E la Juventus…
Colpo Mbappè indiscrezioni clamorose: per i bianconeri è un disastro
Jerome Rothen, ex calciatore del Paris Saint Germain e del Monaco, intervistato ai microfoni Radio Montecarlo, ha svelato che, secondo informazioni in suo possesso, era fatta per il passaggio di Mbappè al Real Madrid in estate: “Secondo fonti interne dei due club, so per certo che il Real Madrid aveva concluso l’acquisto di Mbappè dal Paris Saint Germain. Credo però che, dopo tutto quello che sta succedendo, l’arrivo al Real del calciatore sia posticipato. Escludo che il francese possa rinnovare con il PSG. Le due società avranno già concordato un’intesa di massima e credo ormai sia soltanto questione di tempo”.
Leggi anche >>> Pazzia del PSG: tutto per convincere Mbappè. Sul piatto ben 60 milioni di euro
Visualizza questo post su Instagram
What a night!! I’m so proud to play with you guys, My TEAM ❤️ @psg
Mbappè Juventus: è finita?
Una notizia del genere potrebbe mettere definitivamente a tacere le voci su un possibile trasferimento alla Juventus di Kylian Mbappè. Con un Real Madrid così avanti nelle operazioni, i bianconeri potrebbero essere definitivamente spacciati. Nel calciomercato però mai dire mai…
Riguardiamo un po’ di numeri del fenomenale calciatore transalpino