Mazzata improvvisa: via per 100 milioni, il bomber lascia subito la Seria A

Offerta folle e la Serie A è pronta a salutare uno dei suoi protagonisti: addio dietro l’angolo durante l’estate

Il campionato di Serie A va avanti, con una sola grande certezza che si chiama, ovviamente, Napoli.

Follie per Osimhen: lo United spaventa la Serie A
Serie A, Stadio Diego Armando Maradona (LaPresse) – News.direttagoal.it

La squadra di Spalletti non intende fermarsi e, in attesa di conoscere il suo futuro anche in Champions League, macina gioco e punti in terra nostrana per festeggiare il prima possibile lo scudetto. Chiudere la pratica tricolore per soffermarsi, successivamente, su un’estate che promette di essere bollente. In tal senso il calciomercato delle big italiane prende già forma e proprio per i partenopei non sembrano arrivare notizie confortanti. Perchè quest’anno, è chiaro, molte delle gemme del tecnico toscano si sono messe in mostra attirando su di sè i pensieri dei top club europei. Ed un gioiello su tutti, Victor Osimhen, può finire per lasciare Napoli ed il calcio italiano. La rivelazione lascia senza parole: a certe condizioni sarà impossibile dire di no.

Annuncio a sorpresa: “Follie per Osimhen”

Il giornalista del ‘La Gazzetta dello Sport’ Davide Chinellato ha parlato ai microfoni di ‘TV PLAY_CMIT’ facendo di fatto tremare le gambe alla Serie A ed al Napoli in particolare.

Follie per Osimhen: lo United spaventa la Serie A
Victor Osimhen (LaPresse) – News.direttagoal.it

Nel mirino Victor Osimhen che, numeri alla mano, sta vivendo una stagione fuori di testa. Il nigeriano ha attirato su di sè l’interesse di numerose società sparse per l’Europa pronte a farsi avanti per strapparlo al club di De Laurentiis. “Lo United è disposto a fare follie, potrebbe fiondarsi su Osimhen. Il nigeriano piace da molto tempo, da quando si è rotto il rapporto con Cristiano Ronaldo. L’alternativa è Kane”, ha riferito Chinellato. Il giornalista si è poi lanciato verso quella che potrebbe essere l’offerta da capogiro per l’ex attaccante del Lille, in grado di far vacillare pure il Napoli: “Le cifre sono intorno ai 160 milioni di euro”. Uno scenario che, ormai da mesi, avvolge il futuro del campione che sta trascinando il Napoli al terzo scudetto della storia partenopea.

Il 24enne di Lagos, sotto contratto con il club di De Laurentiis fino all’estate 2025, ha segnato 25 reti con 5 assist vincenti in 29 apparizioni totali, tra campionato e coppe. Numeri folli, come la proposta che dall’Old Trafford sembrerebbe poter convincere il Napoli a privarsi del suo attaccante che tornerà a disposizione nei prossimi giorni dopo l’infortunio. Ma intanto, però, la parola resta al campo: con la squadra di Spalletti che sogna di stupire fino in fondo con Osimhen lì davanti anche in Champions League.

Impostazioni privacy