La mano di Walter Mazzarri inizia a vedersi sempre in maniera più intensa sulla fisionomia del Torino. La squadra granata, pian piano, sta iniziando a seguire i dettami del suo nuovo tecnico che, come sappiamo, si è spesso rivelato un grande integralista. La rivoluzione granata sta prendendo piede e lo sanno bene anche i calciatori della rosa del Toro che, dall’arrivo di Mazzarri, hanno cambiato sia metodi di allenamento che tattiche da utilizzare in campo. Tra tutti, quello ad aver subito una maggiore trasformazione è certamente Cristian Ansaldi, ex calciatore dell’Inter.
Ansaldi è ormai pronto ad abbandonare in pianta stabile il ruolo che ha ricoperto praticamente per un’intera carriera: addio fascia sinistra, con Mazzarri alla guida Ansaldi diverrà una straordinaria mezz’ala. Con il tecnico toscano Ansaldi ha già ricoperto questo ruolo nelle ultime uscite, ma la sensazione è che possa essere confermato praticamente per tutta la stagione. La rivoluzione Mazzarri è ormai imminente: il Toro è pronto ad essere travolto.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…