E’ arrivata la tanto attesa firma sul contratto che legherà Walter Mazzarri alla panchina del Torino per i prossimi anni. Dopo l’esonero di Sinisa Mihajlovic, arrivato nella notte, il tecnico toscano è volato rapidamente in Piemonte per trovare un rapido accordo con la società granata e soprattutto prendere possesso della sua nuova panchina. Proprio in queste ore, Mazzarri ha raggiunto la sede del Toro ed apposto la sua firma sul nuovo contratto che lo legherà ai granata fino al 2020.
Mazzarri ha firmato con il Torino: si attende l’ufficialità
Alle ore 16.00 il primo appuntamento ufficiale da allenatore del Toro: Mazzarri dirigerà l’allenamento allo stadio Filadelfia e conoscerà così per la prima volta i suoi nuovi calciatori. Tra i più soddisfatti certamente M’Baye Niang, calciatore che lo scorso anno è volato al Watford proprio perché voluto fortemente da Mazzarri. Si attende solo l’ufficialità a questo punto che dovrebbe arrivare tra oggi pomeriggio e questa sera.
AGGIORNAMENTO ORE 14.44 – E’ arrivata l’ufficialità del Torino con un comunicato apparso sul sito del club granata: “Il Torino Football Club comunica di aver affidato al signor Walter Mazzarri l’incarico di allenatore della Prima Squadra. Il nuovo tecnico – che il Presidente Urbano Cairo accoglie con il più cordiale benvenuto e con l’augurio di buon lavoro – dirigerà oggi pomeriggio la sessione in programma allo stadio Filadelfia a porte chiuse”.