Maxi offerta per Belotti, Torino trema

Arriva l’offerta dell’Atletico Madrid per Andrea Belotti con Cairo che ha respinto la prima proposta per il centravanti granata.

Belotti
Belotti

Calciomercato, Atletico Madrid su Belotti

L’Atletico Madrid torna su Belotti e presenta la sua offerta per il centravanti della nazionale italiana. Secondo quanto affermato da TuttoSport il club spagnolo avrebbe bussato alla porta di Cairo per il giocatore della squadra granata. Sul piatto sarebbero stati messi 35 milioni di euro, una somma che non accontenta nemmeno lontanamente il club piemontese. La proposta è stata quindi rimandata al mittente, forti anche della clausola da 100 milioni di euro valida per l’estero.

LEGGI ANCHE >>> INFORTUNIO BELOTTI, CHE TEGOLA

Calciomercato, Belotti via a fine stagione

La sensazione è che la società tratterrà il giocatore, ora fuori per infortunio, fino al termine della stagione. Durante l’estate, successivamente all’europeo, il capitano granata potrebbe essere lasciato andare per dargli l’opportunità di giocare competizioni come la Champions League. Proprio l’Atletico Madrid appare comunque la squadra favorita per assicurarsi il suo cartellino con Diego Simeone che non ha mai nascosto la sua ammirazione per l’ex punta del Palermo.

LEGGI ANCHE >>> IL MILAN SOGNA BELOTTI

Impostazioni privacy