Maurizio Sarri: clamoroso ritorno all’estero. Niente Roma e Fiorentina

esonero sarri
Sarri (Getty Images)

SARRI, NIENTE ROMA O FIORENTINA – Potrebbe profilarsi all’orizzonte un clamoroso ritorno in panchina per Maurizio Sarri. Il tecnico toscano, esonerato all’inizio di agosto dalla Juventus dopo l’eliminazione dalla Champions League per mano del Lione, proprio in queste settimane sembra stia trovando l’accordo per la rescissione del contratto che lo lega ai bianconeri fino al 2021. In molti hanno presto questa notizia come un’ “anticipazione” di un possibile ritorno in panchina in Italia. Roma e Fiorentina tra le squadre più interessate al tecnico ex Napoli, ma dalla Spagna arriva una voce clamorosa.

Sarri, ritorno pazzesco: lo vuole il Real Madrid?

Sembra infatti che l’ex allenatore della Juventus sia in lizza per la panchina niente meno che del Real Madrid. Zinedine Zidane sta affrontando forse il momento più difficile dal suo ritorno al Bernabeu: ko settimana scorsa contro il Cadice in Liga, ko interno in Champions contro lo Shakthar e oggi un Clasico che può essere decisivo. In caso di nuova sconfitta Perez potrebbe pensare a un ribaltone clamoroso.

Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato 

Sarri per il Real Madrid, ma non solo

Il Real però pensa anche a Raul, l’ex attaccante dei blancos e leggenda del club madrileno che attualmente allena la squadra Castilla (proprio come fu per Zidane) e che potrebbe essere promosso in prima squadra.

Real, clamoroso ko in Champions:

Impostazioni privacy