Il Manchester United piomba su Matuidi in vista della prossima stagione. Secondo quanto affermato dal Daily Star, il club inglese avrebbe messo nel mirino il centrocampista dei bianconeri. Classe 1987, il giocatore è arrivato a Torino durante la scorsa estate per 20 milioni di euro che potrebbero diventare 30 in seguito alle presenze del mediano con la squadra bianconera. Il club inglese è alla ricerca di un centrocampista che sappia dare qualità e quantità alla squadra di Mourinho e potrebbe mettere sul piatto circa 30 milioni per il calciatore che ad aprile compirà 31 anni.
Al momento appare difficile che i bianconeri possano privarsi del giocatore che si è dimostrato molto importante per la squadra di Allegri in questa stagione. Se però dovesse arrivare un’offerta irrinunciabile, considerati anche i 31 anni del francese, Marotta sarà costretto a prenderla in considerazione.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…