Matilde Rossi, aderenza pericolosa: lady Skorupski piccante

Matilde Rossi, ancora una volta, decide di mandarci completamente fuori di testa con un suo nuovo ed interessante capolavoro che arriva direttamente dal suo account ufficiale di Instagram. Una vera e propria gioia per i nostri occhi che non potevano chiedere assolutamente niente di meglio. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non dovete preoccuparvi visto che siete nel posto giusto

Ed ovviamente anche al momento giusto, ci mancherebbe altro. Il titolo non è assolutamente ingannevole, su questo potete stare fin troppo tranquillo a riguardo. Noi della redazione, mai come in questa occasione, ci dobbiamo ancora riprendere da quello che i nostri occhi hanno appena visto. Un qualcosa di veramente straordinario e che merita di essere visionato con la massima attenzione e soprattutto con tutta la cautela di questo mondo. Non è affatto un mistero che questo suo post stia raccogliendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” da parte dei fan.

Nuovo capolavoro Instagram
Matilde Rossi (screenshot foto Instagram)

Matilde Rossi, questa volta esagera per davvero

Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora non possiamo assolutamente fare altro che darle ragione visto che ci è riuscita davvero alla grande e soprattutto con ottimi risultati. Il suo nuovo capolavoro è una gioia per le nostre pupille che non potevano chiedere assolutamente nulla di meglio in genere. Ci potevamo accontentare di questa immagine in evidenza che possiamo notare qui in alto. Ed invece no visto che ha voluto fare molto di più “Lady Skorupski“. Per festeggiare il settimo posto dei felsinei, la straordinaria Matilde ci ha deliziato con questa meraviglia che non poteva affatto passare inosservata. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

Matilde Rossi, aderenza a mille: visione da urlo – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Matilde Rossi (screenshot foto Instagram)

Anche in questa occasione le parole non servono affatto. D’altronde, cosa mai possiamo dire dinanzi a questa meraviglia del genere? Assolutamente nulla di diverso rispetto a quello che non abbiamo già detto in altre occasioni. Un completo sportivo che rende il tutto ancora più bollente come non mai. Le sue forme parlano fin troppo chiaro. Un top che sembra quasi stia per esplodere da un momento all’altro per quanto sia devastante il tutto. Per non parlare del suo sguardo, sempre più piccante ed affascinante come non mai. Filo di trucco che non deve mai mancare in queste occasioni e si va a conquistare il cuore di tutti quanti noi.

Impostazioni privacy