Matilde Rossi, la regina delle Maldive: se non fai zoom godi solo a metà

Matilde Rossi sa sempre come catturare la nostra attenzione e lo fa nella migliore maniera possibile che tutti quanti noi stavamo aspettando da un bel po’ di tempo. Anche in questa occasione non ha per nulla deluso le aspettative. A dire il vero non lo ha mai fatto visto che ci ha regalato una nuova perla che non poteva affatto passare inosservata. Guardare per credere se avete dubbi in merito FOTO

Se non vi è ancora chiaro di cosa stiamo parlando (e soprattutto non avete avuto la possibilità di visionare il tutto) non dovete affatto preoccuparvi visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Quello che sa regalarci la meravigliosa lady Skorupski è qualcosa di veramente magico che non poteva affatto passare inosservato ai nostri occhi. Il titolo non è assolutamente ingannevole, potete stare fin troppo tranquilli in merito a quello che vi stiamo dicendo. In questo momento si sta godendo un periodo di relax alle Maldive dove mette in mostra il suo fantastico ed incredibile repertorio tutto da gustare.

Nuovo post di Matilde Rossi
Matilde Rossi (screenshot foto Instagram)

Matilde Rossi, qui esagera per davvero

A dire il vero anche con questa immagine in evidenza ci ha completamente steso. Un selfie che ci manda al tappeto. Ed invece no visto che la nativa di Roma non si è voluta affatto fermare dinanzi a ciò ed ha continuato avanti per la sua strada. Con il solo scopo di mandarci completamente fuori di testa. E ci è riuscita alla grande. Lo confermiamo noi della redazione che ancora ci dobbiamo riprendere da quello che i nostri occhi hanno appena visto. Direttamente dalle Maldive arriva un nuovo e fantastico capolavoro che non ha bisogno dl alcun tipo di presentazione. Andiamo a vedere di cosa si tratta. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione e soprattutto un buon divertimento.

Matilde Rossi, da rimanere senza fiato: un bikini da urlo – FOTO

Nuovo post di Matilde Rossi
Matilde Rossi (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole ed affascinante come non mai la nostra Matilde che sa sempre come catturare la nostra attenzione. Il mare, la sabbia ed il verde delle Maldive danno sicuramente quel tocco in più di cui avevamo bisogno. La vera protagonista di questo scatto, però, non può essere che lei. Una visione a dir poco paradisiaca che ci toglie il fiato. Per non parlare del suo bikini e del suo fisico che rendono il tutto ancora più magnifico.