Matilde Rossi, lady Skorupski ‘offre’ una scollatura esagerata

Matilde Rossi, la compagna del portiere del Bologna Lukasz Skorupski, è più seducente che mai: il primo piano delle sue curve esplosive

Uno dei motivi di interesse legati al campionato di calcio, lo sappiamo, per alcuni è rappresentato anche dall’ammirare le splendide compagne di vita dei calciatori. Alcuni dei principali interpreti in Serie A si accompagnano a bellezze davvero rare e seducenti che lasciano senza fiato. Una di quelle maggiormente in voga in questo periodo su Instagram è senza dubbio Matilde Rossi, la compagna del portiere del Bologna, Lukasz Skorupski.

Matilde Rossi, lady Skorupski 'offre' una scollatura esagerata
Matilde Rossi (foto Instagram)

Matilde Rossi, lady Skorupski colpisce dritta al cuore

Matilde, classe 1993, è una splendida modella originaria della Sardegna e che negli anni ha riscosso grande successo come indossatrice per marchi anche molto prestigiosi. Lei e Skorupski stanno insieme dal 2016, un amore travolgente il loro, tanto che appena un anno dopo i due si sono sposati. Dal 2018, sono genitori del piccolo Leonardo, e spesso sui social di entrambi si vedono scatti dei tre insieme. Matilde, una volta diventata madre, si è defilata dalle luci dei riflettori e si è dedicata anima e corpo alla sua famiglia, anche se prosegue la sua attività come influencer. Su Instagram può contare su oltre 230 mila followers, che possono ammirare il suo fascino decisamente non comune e da capogiro. Gli scatti in cui Matilde mette in evidenza tutta la sua bellezza non mancano di certo, l’ultimo in particolare è forse uno dei più riusciti e lascia davvero senza parole.

Matilde Rossi, primo piano da infarto: il top non contiene niente

Matilde Rossi, lady Skorupski 'offre' una scollatura esagerata
Matilde Rossi (screen shot Instagram)

Un primo piano a dir poco da capogiro, quello che vede Matilde promuovere un capo di abbigliamento piuttosto particolare. Un top elasticizzato e aderentissimo, con scollatura prorompente, che lascia emergere, con la prospettiva dall’alto, il lato A di lady Skorupski in tutta la sua magnificenza. La sua espressione seducente e il suo sguardo che non fa prigionieri, fanno il resto nel rendere lo scatto davvero speciale. La classe non è acqua e la bellezza di Matilde continua a non passare inosservata, anzi. Sono in molti, come detto, i tifosi del nostro campionato che l’hanno inserita di default tra le loro preferite su Instagram. Del resto, un fascino del genere, e questo è vero, non si nota tanto spesso in giro.

Impostazioni privacy