Matilde Rossi, la compagna del portiere del Bologna Lukasz Skorupski, è più seducente che mai: il primo piano delle sue curve esplosive
Uno dei motivi di interesse legati al campionato di calcio, lo sappiamo, per alcuni è rappresentato anche dall’ammirare le splendide compagne di vita dei calciatori. Alcuni dei principali interpreti in Serie A si accompagnano a bellezze davvero rare e seducenti che lasciano senza fiato. Una di quelle maggiormente in voga in questo periodo su Instagram è senza dubbio Matilde Rossi, la compagna del portiere del Bologna, Lukasz Skorupski.
Matilde Rossi, lady Skorupski colpisce dritta al cuore
Matilde, classe 1993, è una splendida modella originaria della Sardegna e che negli anni ha riscosso grande successo come indossatrice per marchi anche molto prestigiosi. Lei e Skorupski stanno insieme dal 2016, un amore travolgente il loro, tanto che appena un anno dopo i due si sono sposati. Dal 2018, sono genitori del piccolo Leonardo, e spesso sui social di entrambi si vedono scatti dei tre insieme. Matilde, una volta diventata madre, si è defilata dalle luci dei riflettori e si è dedicata anima e corpo alla sua famiglia, anche se prosegue la sua attività come influencer. Su Instagram può contare su oltre 230 mila followers, che possono ammirare il suo fascino decisamente non comune e da capogiro. Gli scatti in cui Matilde mette in evidenza tutta la sua bellezza non mancano di certo, l’ultimo in particolare è forse uno dei più riusciti e lascia davvero senza parole.
Matilde Rossi, primo piano da infarto: il top non contiene niente
![Matilde Rossi, lady Skorupski 'offre' una scollatura esagerata](https://news.direttagoal.it/wp-content/uploads/2022/05/Matilde-Rossi-20220530-Direttagoal.it_.jpg)
Un primo piano a dir poco da capogiro, quello che vede Matilde promuovere un capo di abbigliamento piuttosto particolare. Un top elasticizzato e aderentissimo, con scollatura prorompente, che lascia emergere, con la prospettiva dall’alto, il lato A di lady Skorupski in tutta la sua magnificenza. La sua espressione seducente e il suo sguardo che non fa prigionieri, fanno il resto nel rendere lo scatto davvero speciale. La classe non è acqua e la bellezza di Matilde continua a non passare inosservata, anzi. Sono in molti, come detto, i tifosi del nostro campionato che l’hanno inserita di default tra le loro preferite su Instagram. Del resto, un fascino del genere, e questo è vero, non si nota tanto spesso in giro.