Matilde Rossi, che curve: Halloween si fa piccante per Lady Skorupski

Non è certo un segreto che diversi calciatori abbiano mogli davvero belle con diverse modelle che sono sposate con giocatori della Serie A o di altri campionati europei. Il portiere del Bologna Lukas Skorupski è sposato con una modella italiana, Matilde Rossi, che sui social spopola.

Una bellezza straripante quella della ragazza sarda che è da anni legata al portiere polacco che, con ogni probabilità, parteciperà al prossimo mondiale in Qatar con la propria nazionale. Nell’ultimo post pubblicato dalla ragazza, si vede tutta la sua bellezza grazie ad un costume che ne esalta le forme.

Matilde Rossi, moglie di Skorupski
Matilde Rossi

Skorupski, sua moglie è una bomba: ecco Matilde Rossi

Da diversi anni in Italia avendo vestito le maglie di Empoli, Roma e Bologna, il portiere polacco Skorupski, classe 1991, è sposato con una modella italiana, Matilde Rossi, con la quale ha anche un figlio. L’estremo difensore polacco è stato a lungo di proprietà della Roma che lo ha inizialmente girato in prestito all’Empoli, per poi cederlo a titolo definitivo al Bologna. Il portiere ha trovato la sua consacrazione in rossoblu con la società che ha voluto legarsi all’estremo difensore ancora a lungo. Di recente infatti è arrivato il suo rinnovo del contratto con il club emiliano che lo porterà a restare al Bologna fino al giugno del 2025. Una città che è molto apprezzata dalla famiglia di Lukas, con la moglie ed il figlio che si trovano bene a Bologna.

Matilde Rossi è strepitosa in costume, che curve

Sotto la festività di Halloween, Matilde ha sfoggiato un costume davvero ‘da paura’ con le sue curve pericolose in mostra. Nonostante siamo a fine ottobre la ragazza si mostra con una tenuta estiva che lascia di stucco grazie alle sue forme prosperose. Il portiere del Bologna e sua moglie sono fortemente legati come dimostrato dal profilo social di entrambi che spesso condividono le stesse foto in compagnia di loro figlio o dei loro cani. Andiamo a vedere il post condiviso su Instagram dalla bella sarda che può vantare circa 232 mila followers.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matilde Rossi (@mrs.matilderossi)

Il portiere del Bologna sarà impegnato nel posticipo del lunedì sera con la sua squadra affrontando il Monza. I rossoblu andranno a caccia di punti per allontanarsi dalla zona pericolosa della classifica. Una partita che arriva dopo quanto accaduto al difensore dei brianzoli Pablo Marì che ha scioccato tutta la squadra di Palladino e non solo.

Impostazioni privacy