Matilde Rossi, lady Skorupski in costume è una bomba seducente

Un altro nuovo contenuto delizioso che arriva direttamente da una delle regine di questa nostra speciale rubrica. Da come avete ben potuto capire sia dal titolo che dall’immagine in evidenza stiamo parlando di Matilde Rossi. Per molti conosciuta meglio come la moglie del calciatore del Bologna, Lukasz Skorupski – VIDEO

Non si tratterebbe affatto della prima volta che la stessa ci regali un emozione del genere. Questa volta non si tratta di un post, ma di una ‘storia’ che ha pubblicato direttamente sul suo account ufficiale di Instagram. Sì, proprio quelle che dopo 24 ore spariscono e che non si sanno dove vanno a finire. Se pensate che sia sparita siete sulla strada sbagliata: in questo articolo potete notare ed ammirare tutta la sua straordinaria bellezza e sensualità che ci ha regalato. Guardare per credere se avere ancora dubbi in merito. Buona visione.

Matilde Rossi (screenshot foto Instagram)

Matilde Rossi, un vero e proprio capolavoro

In questo caso non possiamo assolutamente fare altro che alzarci in piedi ed applaudire il suo ultimo capolavoro. Se il suo obiettivo era quello di mandarci al tappeto e di toglierci completamente il fiato allora non possiamo fare altro che darle ragione visto che ci è riuscita benissimo e lo ha fatto nella migliore maniera possibile. Una vera e propria gioia per i nostri occhi che non potevano chiedere assolutamente di meglio. Basti pensare che anche noi della redazione siamo rimasti decisamente estasiati per quello che abbiamo appena visto. Matilde Rossi sa sempre come catturare la nostra attenzione ed anche questa volta ci ha sorpreso. Un fisico che non ha assolutamente bisogno di alcun tipo di commenti visto che merita di essere visionato con la massima attenzione e soprattutto con tutta la cautela di questo mondo. Andiamo a vedere di cosa stiamo parlando.

Matilde Rossi, un fisico semplicemente sensazionale – VIDEO

Qui i commenti sono davvero superflui. Non sappiamo nemmeno da dove iniziare a dire il vero. Un filmato che ci manda completamente in tilt. Un costume che le sta benissimo e che mette in risalto il suo straordinario fisico, Delle forme che non stanno davvero né in cielo e né in terra. Se non ha esagerato in questa occasione allora davvero non sappiamo più cos’altro pensare. Qui è arrivata a dei livelli incredibili: semplicemente incantevole, su questo non ci sono dubbi.

Previous articleTempo di esoneri in Serie A: saltano due panchine
Next articleJuventus, Allegri chiede l’acquisto in attacco: le cifre