Avete mai visto la moglie di Skorupski? In bikini è incontenibile

Probabilmente nessuno di voi ha mai sentito parlare della moglie di Lukasz Skorupski, ovvero Matilde Rossi. Se così fosse tranquilli che adesso saremo noi della redazione a presentarvela.

Se non l’avete ancora vista in costume non dovete assolutamente preoccuparvi visto che proprio pochissimi minuti fa la stessa ha deciso di pubblicare una foto sul suo profilo ufficiale Instagram davvero niente male. Tanto è vero che il sito è andato completamente in tilt per via dell’altissimo numero di “like” che sta continuando a ricevere dopo il capolavoro appena postato. Chi la segue ha già capito di cosa stiamo parlando: siete sempre ben accetti per una “ripassata”.

Matilde Rossi (screenshot foto Instagram)

Matilde Rossi, la moglie di Skorupski che incanta i social

A Bologna è molto conosciuta visto che è la moglie di uno dei calciatori dei felsinei. Si tratta di lady Skorupski, ovvero Matilde Rossi. La classe ’93 rientra nella lista delle ‘Wags’ dei calciatori. Nata a Cagliari, ha lavorato per un tempo nello studio odontoiatrico del padre. Qualche anno fa la conoscenza con l’estremo difensore polacco. Il loro rapporto è andato avanti fino a quando l’atleta non ha deciso di fare il grande passo chiedendole la mano. Ovviamente ha accettato e i due sono sposati già da un paio di anni.

Adesso il presente si chiama appunto Bologna, ma non è assolutamente da escludere che suo marito possa iniziare a ricevere offerte importanti alla fine di questa stagione. In Emilia Romagna è considerato un vero e proprio idolo, ma le sirene per lui non arrivano solamente dall’Italia: anche dall’estero hanno chiesto informazioni per uno dei portieri più in gamba della nostra Serie A. Poco importa il numero di reti subite, Skorupski rientra nella classifica speciale di coloro che hanno effettuato più parate nel club. Non si tratta affatto della prima volta visto che è già da qualche anno che viene messo nel mirino dalle grandi società pronti ad assicurarsi il costo del suo cartellino.

Matilde Rossi, la foto in costume merita: con gli occhiali da sole è “top” – FOTO

Matilde Rossi (screenshot foto Instagram)

Adesso, però, è tempo di parlare della compagna che nelle ultime ore ha pubblicato una foto sul suo account ufficiale Instagram che ha mandato completamente in tilt il sito. Guardare per credere. Un bikini che si avvicina al turchese, un corpo semplicemente da favola contornato da tatuaggi in quasi ogni parte. Gli occhiali da sole, per l’occasione, non possono affatto mancare. Sguardo rivolto verso altro, capelli raccolti e si va a raccogliere migliaia di “like” sui social.

Impostazioni privacy