Matilde Rossi piccante: bikini minuscolo per lady Skorupski

Matilde Rossi in un primo piano decisamente prorompente: la compagna di Lukasz Skorupski mette in mostra forme incontenibili.

Probabilmente nessuno di voi ha mai sentito parlare della moglie di Lukasz Skorupski, ovvero Matilde Rossi. Se così fosse tranquilli che adesso saremo noi della redazione a presentarvela. Se non l’avete ancora vista in costume non dovete assolutamente preoccuparvi visto che proprio pochissimi minuti fa la stessa ha deciso di pubblicare una foto sul suo profilo ufficiale Instagram davvero niente male.

Matilde Rossi
Matilde Rossi su Instagram

Tanto è vero che il sito è andato completamente in tilt per via dell’altissimo numero di “like” che sta continuando a ricevere dopo il capolavoro appena postato. Chi la segue ha già capito di cosa stiamo parlando. Classe 1993, era in passato una modella, anche piuttosto richiesta vista la sua bellezza prorompente. Ai tempi in cui era attiva, la cercava anche Dolce e Gabbana come testimonial per il proprio brand. Ma dopo aver conosciuto Skorupski, dopo il matrimonio e la nascita del figlio Leonardo, avvenuta nel 2018, Matilde si è ritirata dalle scene e si dedica principalmente alla famiglia, anche se sul web è ancora attiva come influencer e piuttosto seguita. Matilde vanta infatti circa 250 mila followers su Instagram, inevitabile del resto non farsi coinvolgere dal suo fascino genuino e incontenibile.

Matilde Rossi da urlo su Instagram: primo piano unico

In vacanza, Matilde ci mostra un primo piano da urlo in costume che lascia davvero senza fiato. Forma fisica perfetta per lady Skorupski, che in bikini mette in evidenza forme spettacolari. L’attenzione di tutti, è inutile dirlo, finisce per concentrarsi sulla vertiginosa scollatura, contenuta a fatica da un costume dai toni sgargianti. Le forme ed il fisico di Matlide raccolgono, inevitabilmente, numerosi like da parte degli appassionati che la seguono sempre con grande affetto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matilde Rossi (@mrs.matilderossi)

C’è sempre grande curiosità per gli scatti che sa e saprà regalarci sul suo profilo Instagram. Per l’ennesima volta, tra le wags più affascinanti e seducenti del campionato di Serie A, che si aggiungono ai vari motivi di interesse da parte degli appassionati, non si può non annoverare la splendida Matilde Rossi. Quest’ultima è la moglie di Lukasz Skorupski, il portiere del Bologna e, sui social, grazie alla sua bellezza strappa sempre applausi a scena aperta in compagnia del suo Lukasz, dove in seguito sarà probabile vederla in spiaggia a prendere il sole.

Impostazioni privacy