Matilde Rossi, il bikini più esplosivo di sempre per lady Skorupski – FOTO

Matilde Rossi in un doppio primo piano prorompente, la compagna di Lukasz Skorupski mette in mostra forme incontenibili

Per l’ennesima volta, tra le wags più affascinanti e seducenti del campionato di Serie A, che si aggiungono ai vari motivi di interesse da parte degli appassionati, non si può non annoverare la splendida Matilde Rossi. Quest’ultima è la moglie di Lukasz Skorupski, il portiere del Bologna, e sui social grazie alla sua bellezza strappa sempre applausi a scena aperta.

Matilde Rossi, il bikini più esplosivo di sempre per lady Skorupski - FOTO
Matilde Rossi (foto Instagram)

Matilde Rossi, ancora un po’ di relax e vacanze per lei e Skorupski

Il ritiro della squadra rossoblù è iniziato da qualche giorno in quel di Pinzolo, in Trentino. Agli ordini di Sinisa Mihajlovic, 25 giocatori, tra cui però mancano tutti i nazionali. Anche Skorupski non è presente all’appello, avendo potuto beneficiare di alcuni giorni di vacanza supplementari rispetto al resto del gruppo per gli impegni avuti con la sua nazionale, la Polonia, nel mese di giugno in Nations League. Dunque, l’estremo difensore rossoblù e la sua compagna possono godersi ancora qualche giorno di riposo e di relax. La meta scelta è la Sardegna, terra d’origine di Matilde. Classe 1993, era in passato una modella, anche piuttosto richiesta vista la sua bellezza prorompente. Ai tempi in cui era attiva, la cercava anche Dolce e Gabbana come testimonial per il proprio brand. Ma dopo aver conosciuto Skorupski, dopo il matrimonio e la nascita del figlio Leonardo, avvenuta nel 2018, Matilde si è ritirata dalle scene e si dedica principalmente alla famiglia, anche se sul web è ancora attiva come influencer e piuttosto seguita. Matilde vanta infatti circa 234 mila followers su Instagram, inevitabile del resto non farsi coinvolgere dal suo fascino genuino e incontenibile.

Matilde Rossi, scollatura illegale: un lato A che infiamma a prima vista

Matilde Rossi, il bikini più esplosivo di sempre per lady Skorupski - FOTO
Matilde Rossi (screen shot Instagram)

In uno degli ultimi giorni di vacanza, Matilde ci mostra un doppio primo piano in costume che lascia davvero senza fiato. Forma fisica perfetta, a dir poco, per lady Skorupski, che in bikini mette in evidenza forme spettacolari. L’attenzione di tutti, è inutile dirlo, finisce per concentrarsi sulla vertiginosa scollatura, contenuta a fatica da un costume dai toni sgargianti. Il lato A di Matlide raccoglie, inevitabilmente, numerosi like da parte degli appassionati che la seguono sempre con grande affetto. C’è curiosità per gli ulteriori scatti che saprà regalarci negli ultimissimi giorni in compagnia del suo Lukasz, anche se, vista la bella stagione, anche in seguito sarà probabile vederla in spiaggia a prendere il sole.

Previous articleKeylor Navas in Serie A: ok arrivato e ribaltone totale in porta
Next articleL’affare che non ti aspetti: è Izzo il rinforzo in difesa