Matilde Brandi, vestito mini e forme da bollino rosso: tacco intrigante

Matilde Brandi non ha alcuna intenzione di smettere di stupire i suoi follower e lo fa nella migliore maniera possibile che tutti quanti noi stavamo aspettando. Anche se, a dire il vero, in questa occasione si è veramente superata ed il contenuto lo dimostra ampiamente. Guardare per credere se avete dubbi in merito – FOTO

La bellissima showgirl televisiva ha deciso di aggiornare ulteriormente il suo account ufficiale di Instagram con un nuovo scatto che non sta davvero né in cielo e né in terra. Se l’obiettivo da parte dell’ex concorrente del ‘Grande Fratello Vip’ era quello di mandarci completamente fuori di testa allora possiamo garantirle che ci è riuscita alla grande e lo ha fatto anche nella migliore maniera possibile. Non è affatto un mistero che il suo post stia raccogliendo il successo che merita: ovviamente una pioggia di “like” e commenti di approvazione che non possono mai mancare in questi casi.

Matilde Brandi (screenshot foto Instagram)

Matilde Brandi, un vestito a dir poco illegale

Decisamente piccante la nativa di Roma che fa togliere completamente il fiato a tutti quanti i suoi follower. Gli stessi che non si perdono affatto un singolo aggiornamento da parte sua. In realtà ci possiamo accontentare di questa immagine in evidenza che potete visionare qui in alto, ed invece no visto che ha voluto fare molto di più. Decisamente di più. Noi della redazione (che ancora di dobbiamo riprendere da quello che i nostri occhi hanno appena visto) continuiamo a chiederci come è possibile che abbia 53 anni. Sicuramente ci deve essere qualche problema con la carta di identità, altrimenti tutto questo non si spiega. A dire il vero non ne dimostra neanche la metà. Adesso, però, basta con le chiacchiere. Finalmente siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando. Il nostro consiglio è sempre lo stesso: mettetevi comodi e godetevi lo spettacolo che sta per arrivare. Qui si sogna, signori.

Matilde Brandi, forme strepitose: visione paradisiaca – FOTO

Matilde Brandi (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole e decisamente più in forma che mai la nostra Matilde che continua a stupirci. Non sappiamo proprio da dove iniziare visto che abbiamo l’imbarazzo della scelta. Tacci a dir poco travolgenti, accompagnati da delle gambe che sembrano quasi non finiscano mai. Un vestito così mini non si era mai visto. Delle forme da urlo che non stanno davvero né in cielo e né in terra ed un fisico semplicemente spettacolare. Poco importa se il suo viso non si vede appieno, possiamo confermare noi per voi che si tratta della bellissima Matilde Brandi.

Impostazioni privacy