Matilde Brandi, il vestito non mente: gambe patrimonio dell’Unesco

Matilde Brandi decide di aggiornare il suo account ufficiale di Instagram con un nuovo ed interessante capolavoro che non poteva affatto passare inosservato ai nostri occhi. Da rimanere completamente senza parole e soprattutto senza fiato. A dire il vero non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui ha veramente esagerato. Guardare per credere – FOTO

Matilde Brandi non ha affatto bisogno di alcun tipo di presentazione visto che stiamo parlando di una delle colonne della televisione italiana. Con il passare del tempo tende sempre a migliorare. Lo dimostrano gli anni che passano in cui fa vedere a tutti di essere una ragazzina e che non dimostra affatto l’età che ha. Come riportato in precedenza, però, parliamo del suo nuovo post che non poteva affatto passare inosservato ai nostri occhi. Una immagine che bisogna vedere e rivedere in più di una occasione e soprattutto con tutta la cautela di questo mondo. Il titolo non è assolutamente ingannevole. Buona visione a tutti.

Matilde Brandi (screenshot foto Instagram)

Matilde Brandi, che spettacolo: qui le parole non servono

A dire il vero ci potevamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete vedere tranquillamente qui in alto e che ci manda, allo stesso tempo, completamente fuori di testa. Ed invece no visto che la nativa di Roma ha voluto fare molto di più, decisamente di più. Il suo obiettivo era quello di esagerare ed allo stesso tempo mandarci al tappeto. Possiamo garantirle che ci è riuscita e lo ha fatto nel migliore dei modi. Lo dimostrano i tantissimi “like” e commenti di approvazione che i suoi fan ed anche colleghe dello spettacolo le stanno lasciando. Siete curiosi di conoscere il tutto? Allora non vi resta altro da fare che rimanere qui con noi ed annullare tutti gli impegni che avevate in programma visto che dovete concentrarvi esclusivamente su di lei.

Matilde Brandi, vestito da urlo: le gambe ancora di più – FOTO

Matilde Brandi (screenshot foto Instagram)

Come riportato in precedenza: per lei il tempo non passa mai. Questa foto lo dimostra ampiamente. Semplicemente da urlo la nostra Matilde che sa sempre come catturare la nostra attenzione. Il suo vestito è tutto un programma e le sta divinamente. Anche perché mette in risalto le sue straordinarie forme. Per non parlare delle gambe che meriterebbero un articolo a parte. Tacchi da urlo, filo di trucco che non deve mai mancare e si va a comandare sui social.