Matilde Brandi toglie il fiato, con questo vestito è piccante

Matilde Brandi continua a mandarci completamente fuori di testa con i suoi post che meritano e non poco. Da rimanere senza parole e soprattutto senza fiato. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma in questa occasione ha decisamente esagerato: guardare per credere 

Come riportato anche in altre occasioni li ribadiamo con grandissimo piacere: per lei il tempo sembra non essere mai passato. Un qualcosa di veramente incredibile. Lo diciamo sul serio visto che, con il passare del tempo, la nativa di Roma tende sempre a migliorare. Lo dimostra, infatti, un fisico da ventenne che fa morire di invidia tutte coloro che hanno la sua età. A quanto pare la sua carta di identità deve avere qualche errore di troppo visto che dice che gli anni sono 53. Sì, sicuramente ci deve essere qualche errore di troppo.

Matilde Brandi (screenshot foto Instagram)

Matilde Brandi, questa volta ha davvero esagerato

Non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi ed applaudire il suo ultimo contenuto che sta ricevendo il successo che merita sui social network. A cosa ci stiamo riferendo? Ovviamente all’altissimo numero di “like” che la stessa sta continuando a ricevere. Numeri che, con il passare delle ore, stanno aumentando sempre di più. Stesso discorso vale anche per i commenti di approvazione da parte dei suoi follower e delle sue amiche colleghe che non le hanno fatto sentire assolutamente la mancanza. In realtà ci possiamo accontentare anche di questo selfie che ci ha mandato davvero fuori di testa. Potete stare tranquilli che non ci siamo dimenticati affatto di mostrarvi il contenuto per cui siete tutti quanti qui. Il nostro consiglio è quello di mettervi comodi e di godervi lo spettacolo che sta per iniziare.

Matilde Brandi, contenuto da favola: fisico perfetto – FOTO

Matilde Brandi (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole e seducente come non mai. Tutti quanti in piedi per la fantastica ballerina e showgirl televisiva. Un vestito nero che le dona alla grande e che mette in risalto tutte le sue straordinarie forme. Per non parlare dei suoi tacchi rossi a dir poco vertiginosi e che danno sicuramente quel tocco in più che merita. Per non parlare del suo sorriso che ci manda completamente ko. Un fisico che non ha bisogno affatto di essere descritto né altro. Con questo contenuto noi vi salutiamo e vi diamo appuntamento alla prossima puntata, ovviamente con la nostra Matilde super protagonista.

Impostazioni privacy