Matilde Brandi, spacco devastante: da fare invidia alle ventenni

Matilde Brandi non ha alcuna intenzione di smettere di stupire i suoi follower e lo fa nella migliore maniera possibile che tutti quanti noi stavamo aspettando. Anche se, a dire il vero, in questa occasione si è veramente superata ed il contenuto lo dimostra ampiamente. Se avete ancora dubbi in merito a quello che vi stiamo dicendo vi consigliamo di rimanere collegati qui con noi – FOTO

La bellissima showgirl televisiva ha deciso di aggiornare ulteriormente il suo account ufficiale di Instagram con un nuovo scatto che non sta davvero né in cielo e né in terra. Se l’obiettivo da parte dell’ex concorrente del ‘Grande Fratello Vip’ era quello di mandarci completamente fuori di testa allora possiamo garantirle che ci è riuscita alla grande e lo ha fatto anche nella migliore maniera possibile. Non è affatto un mistero che il suo post stia raccogliendo il successo che merita: ovviamente una pioggia di “like” e commenti di approvazione che non possono mai mancare in questi casi. Buona visione a tutti quanti voi.

Nuovo capolavoro Instagram
Matilde Brandi (screenshot foto Instagram)

Matilde Brandi, questa volta esagera per davver

Ancora un altro post piccante che porta la firma della nativa di Roma. La stessa che ha deciso di far togliere completamente il fiato a tutti quanti i suoi follower. Gli stessi che non si perdono affatto un singolo aggiornamento da parte sua. In realtà ci possiamo accontentare di questa immagine in evidenza che potete visionare qui in alto, ed invece no visto che ha voluto fare molto di più. Decisamente di più. Per lei il tempo sembra non essere mai passato: con questo scatto lo dimostra alla grande. Il titolo non è assolutamente ingannevole, su questo potete stare fin troppo tranquilli. Da fare invidia alle ventenni che non riusciranno mai a diventare come lei. Adesso, però, basta con le chiacchiere. Finalmente siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando.

Matilde Brandi, spaccatura spettacolare: che visione – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Matilde Brandi (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole e decisamente più in forma che mai la nostra Matilde. La stessa che continua a stupirci. Non sappiamo proprio da dove iniziare. Tacchi a dir poco travolgenti, accompagnati da delle gambe che sembrano quasi non finiscano mai. Una spaccatura così ci toglie completamente il fiato. Un fisico semplicemente spettacolare. Per non parlare della sua scollatura che ci manda completamente al tappeto: tutti in piedi per la showgirl televisiva.