Lo spacco è esagerato: Matilde Brandi, gambe piccanti

Per Matilde Brandi il tempo sembra non essere mai passato. Tanto è vero che la meravigliosa conduttrice televisiva continua a mandarci completamente fuori di testa con i suoi post che meritano. Da rimanere senza parole e soprattutto senza fiato. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma in questa occasione ha decisamente esagerato: guardare per credere 

Il suo ultimo capolavoro è un filmato che merita e non poco. Nel caso in cui vi dovesse mancare il fiato potete stare tranquilli che è assolutamente normale. Si tratta di un qualcosa di veramente incredibile. Con il passare del tempo la nativa di Roma tende sempre a migliorare. Il suo fisico, infatti, è come quello di una ventenne che fa. C’è solamente da imparare da lei. Tutte muoiono di invidia perché vorrebbero arrivare come lei alla sua età. A quanto pare la sua carta di identità deve avere qualche errore di troppo: negli ultimi giorni (27 febbraio) ha compiuto 54 anni. Sì, sicuramente ci deve essere qualche errore di troppo.

Nuovo capolavoro Instagram
Matilde Brandi (screenshot foto Instagram)

Matilde Brandi, quello spacco è fin troppo esagerato

Non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi ed applaudire il suo ultimo contenuto che sta ricevendo il successo che merita sui social network. A cosa ci stiamo riferendo? Ovviamente all’altissimo numero di “like” che la stessa sta continuando a ricevere. Numeri che, con il passare delle ore, stanno aumentando sempre di più. Stesso discorso vale anche per i commenti di approvazione da parte dei suoi follower e delle sue amiche colleghe che non le hanno fatto sentire assolutamente la mancanza. In realtà ci possiamo accontentare anche di questo selfie che ci ha mandato davvero fuori di testa. Potete stare tranquilli che non ci siamo dimenticati affatto di mostrarvi il contenuto per cui siete tutti quanti qui. Il nostro consiglio è quello di mettervi comodi e di godervi lo spettacolo che sta per iniziare.

Matilde Brandi, gambe da sogno: tutti in piedi per lei – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matilde Brandi (@matildebrandireal)

Ed eccola qui, sempre più incantevole ed allo stesso tempo affascinante come non mai l’ex concorrente del ‘Grande Fratello Vip‘. Le sue gambe sono semplicemente spettacolari e sembrano quasi non finiscano mai per quanto siano straordinarie. Il tacco rende il tutto ancora più illegale di quanto non lo sia. Per non parlare dello spacco che ci manda al tappeto in una frazione di secondo.

Impostazioni privacy