Matilde Brandi, spacco bollente: le gambe non finiscono più

Ancora un altro capolavoro che porta la firma della bellissima ed intramontabile Matilde Brandi: guardare per credere – FOTO 

Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere (e che la vede come assoluta protagonista), ma qui ha superato il limite. Ovviamente non sti tratta affatto di una cattiva notizia, ci mancherebbe altro. Fatto sta che Matilde Brandi, ancora una volta, ha catturato i nostri cuori nel migliore dei modi.

Matilde Brandi, spaccatura bollente
Matilde Brandi – DirettaGoal.it

Ovviamente il riferimento è più che chiaro: un nuovo post pubblicato sulla sua pagina ufficiale di Instagram. Una vera e propria gioia per i nostri occhi che non potevano chiedere assolutamente niente di meglio. A breve scoprirete il motivo di tutto questo.

Matilde Brandi, visione da urlo: tutti in piedi per lei

Non la smette assolutamente di stupire. Per la showgirl televisiva il tempo sembra non essere mai trascorso. Anzi, con il passare degli anni, tende sempre a migliorare. La su può paragonare benissimo ad una bottiglia di vino: con il passare del tempo è sublime.

Matilde Brandi, spaccatura bollente
Matilde Brandi – DirettaGoal.it

Ci potevamo accontentare anche di questa immagine che potete vedere tranquillamente in alto. Ed invece no visto che ha voluto stupire tutti quanti i suoi follower. Gli stessi che non si perdono affatto un singolo aggiornamento da parte sua. Come il suo nuovo capolavoro social che sta avendo un successo a dir poco incredibile.

Una pioggia di “like” e commenti di approvazione come se non ci fosse un domani. Per non parlare del suo abito che non poteva affatto passare inosservato. Un fisico che non ha bisogno affatto di alcun tipo di presentazione. Un qualcosa di davvero eccezionale.

Siete pronti per visionare il tutto? Allora mettete da parte tutto quello che state facendo e concentratevi solamente su di lei. Sicuramente non rimarrete delusi. Anche perché, fino ad ora, non lo ha mai fatto. Buona visione e buon divertimento a tutti quanti voi.

Matilde Brandi, spacco devastante: le parole non servono – FOTO

Non si tratta affatto del primo spacco che ci regala, ma qui ha veramente esagerato. Da rimanere completamente senza fiato e soprattutto senza parole. D’altronde, cosa mai possiamo dire dinanzi a questo scatto del genere? Nulla di diverso rispetto alle altre volte.

Matilde Brandi, spaccatura bollente
Matilde Brandi – DirettaGoal.it

Un “total pink” che mette in risalto tutte le sue straordinarie ed interessanti forme. Per non parlare di quelle gambe che sembrano quasi non finiscano più. I tacchi, per concludere, che rendono il tutto ancora più piccante.