Matilde Brandi, la trasparenza fa aumentare le palpitazioni

Matilde Brandi non smette di far sognare ad occhi aperti i suoi ammiratori, nonostante il trascorrere degli anni: semplicemente esplosiva

Parlando di lei, siamo di fronte a una delle presenze più longeve ed iconiche del mondo dello spettacolo italiano. Da oltre trent’anni sulla breccia, Matilde Brandi continua a far strage di cuori grazie a un fascino entrato di prepotenza nell’immaginario collettivo e che non ne è mai più uscito.

Matilde Brandi, la scollatura si vede anche sotto l'abito - FOTO
Matilde Brandi (foto Instagram)

Matilde Brandi, eleganza e sensualità intramontabili: divina anche a 53 anni

Guardando le sue immagini, si fa fatica a credere che la sua carta d’identità reciti 53 anni, ma è tutto vero. La splendida showgirl romana si mantiene estremamente giovanile e in gran forma, con una classe seducente che non passa mai inosservata e che si è mantenuta sempre tale con il trascorrere del tempo. Prima ballerina di diversi programmi tv negli anni Novanta, dagli anni Duemila in poi è diventata volto principale come conduttrice o co-conduttrice. Una presenza del piccolo schermo davvero imprescindibile, attrice teatrale di spicco, un curriculum insomma di tutto rispetto, in cui il suo fascino micidiale è soltanto, se vogliamo, la ciliegina sulla torta. Ed è un fascino testimoniato, inevitabilmente, dai suoi numeri sui social. Matilde ancora oggi vanta un folto numero di ammiratori, con un profilo Instagram da oltre mezzo milione di followers. I quali non possono certo restare indifferenti di fronte ai suoi scatti, che lasciano sempre il segno, altroché.

Matilde Brandi, un abito pazzesco: dettagli in trasparenza e una minigonna da infarto

Matilde Brandi, la scollatura si vede anche sotto l'abito - FOTO
Matilde Brandi (screen shot Instagram)

E anche l’ultimo scatto, chiaramente, non fa eccezione, in una posa in cui Matilde riesce a racchiudere tutta la sua sensualità a dir poco esplosiva. L’abito ne incornicia meravigliosamente la silhouette inconfondibile e statuaria, facendo risaltare in particolare due dettagli semplicemente irresistibili. Il primo, gambe perfette, a fuoriuscire da una minigonna provocante, il secondo la visione in trasparenza della scollatura, che accende in un attimo la passione e la fantasia di tutta la platea e anche la tentazione dello zoom. I like arrivano copiosi, i commenti altrettanto e non potrebbe essere altrimenti. Matilde ancora una volta si rivela una star assoluta della community, ricevendo messaggi d’amore a iosa: “Ci fai battere forte il cuore”, “La tua bellezza ti distingue, sei la numero 1”, “Impossibile non amarla”, “Saresti la fidanzata perfetta”, “Sei la fine del mondo”. Poco altro da aggiungere, davvero, di fronte a un simile capolavoro di bellezza ed eleganza.