Mata Barcellona, si può fare: il 30enne spagnolo potrebbe dire addio al Manchester United indossare la casacca blaugrana.
BARCELLONA – In passato si è parlato con insistenza di un suo possibile ritorno al Valencia, ma alla fine il futuro di Juan Mata potrebbe essere targato Barcellona. Il 30enne spagnolo del Manchester United, infatti, è l’ultima pazza idea di mercato del club blaugrana in vista della prossima stagione. Lo riferisce in queste ore il ‘Mundo Deportivo’, secondo cui la dirigenza del Barça starebbe pensando prendere proprio Mata per la sostituzione di Iniesta in mezzo al campo.
Mourinho non si opporrebbe all’eventuale cessione di Mata e, proprio per questo motivo, l’affare tra i ‘Red Devils’ e il Barcellona potrebbe concretizzarsi senza problemi. Mata, tra le altre cose, è stato accostato già in passato al Barcellona e gradirebbe un suo trasferimento nel club di Leo Messi. La volontà dello stesso giocatore, quasi sicuramente, alla fine sarà decisiva per il buon esito dell’operazione: ne sapremo di più nelle prossime settimane.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…