Fabio Fognini affronterà Jordan Thompson nei sedicesimi di finale del Masters 1000 di Montecarlo. L’incontro è in programma alle ore 11 e mette in palio gli ottavi contro il vincente tra Krajinovic e Londero. Info diretta tv e streaming
Fabio Fognini è pronto alla sfida contro Jordan Thompson valida per i sedicesimi di finale del Masters 1000 di Montecarlo. L’incontro è in programma alle ore 11 e metterà in palio gli ottavi contro il vincente tra Krajinovic e Londero. Il campione uscente ligure ha già affrontato in una sola occasione l’australiano ottenendo un sofferto successo. Ecco tutte le info per vedere la partita in TV e diretta streaming. Il match si potrà seguire in TV in esclusiva su Sky. Il confronto tra il tennista italiano e quello australiano, sarà visibile per gli abbonati su uno dei due canali Sky Sport Uno e Sky Sport Arena (201, 204 del satellite, 472, 482 del digitale terrestre). Fognini-Thompson potrà essere vista anche su smartphone, tablet, notebook e computer in streaming, grazie all’app Sky Go. Servizio riservato solo agli abbonati.
Leggi anche >>>> Tennis, Montecarlo: Sinner stupisce ancora
Fabio Fognini che nel turno precedente si è sbarazzato di Kecmanovic, è il numero 18 della classifica ATP e in carriera ha vinto 9 tornei nel circuito maggiore, compresa l’edizione 2019 del Masters di Montecarlo. Possibile per chi volesse assistere solo a questo match, comprare il singolo biglietto dell’evento, sulla piattaforma live on-demand Now TV, sfruttabile anche su Smart TV.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…