Masina Watford, è fatta. Nuova cessione eccellente in casa Bologna in vista della prossima stagione. Dopo quella di Verdi al Napoli infatti, un altro pezzo pregiato della squadra emiliana lascerà il club. Secondo quanto affermato da Sky Sports il club inglese avrebbe trovato l’intesa con il club rossoblu per l’acquisto del terzino sinistro. In settimana il giocatore dovrebbe sostenere le visite mediche con la nuova società. Un affare che dovrebbe portare nelle casse del Bologna una cifra intorno agli otto milioni di euro. Una cessione che è arrivata per via del contratto in scadenza nel giugno del 2019 del laterale classe 1994.
I rossoblu hanno già acquistato Dijks in quel ruolo prendendolo a parametro zero dall’Ajax. Possibile però che arrivi anche Mattiello dall’Atalanta con il giocatore che è appena rientrato dal prestito alla Spal. Nei prossimi giorni ci saranno contatti in tal senso anche se i bergamaschi vorrebbero inserirlo nella trattativa per Di Francesco che piace a Gasperini.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…