Martina Stella in una serie di scatti tra i più provocanti mai visti su Instagram, in abiti succinti al telefono accende la fantasia
Una carriera iniziata da giovanissima e che l’ha fatta diventare da subito una delle bellezze più sognate nel mondo dello spettacolo. Da diversi anni il suo fascino ci avvolge, al punto di essere già diventata una icona intramontabile e senza tempo. Eppure, ha ‘solo’, ancora, 36 anni. Martina Stella, attrice tra le più popolari e seducenti d’Italia, non ha per niente perso il suo tocco magico, anzi. E su Instagram spesso fa letteralmente impazzire i suoi fan con scatti da urlo.
LEGGI ANCHE >>> Martina Stella è da sogno: la fotogallery fa impazzire i fan – FOTO
LEGGI ANCHE >>> Martina Stella da urlo su Instagram, sotto non ha niente – FOTO
Difficile resistere alla sua bellezza provocante, specie quando, come in questo caso, ci mette davvero tutta se stessa per stuzzicare la fantasia. Una serie di tre scatti in cui la vediamo al telefono, nelle vesti di una super sexy segretaria o centralinista. Occhiali da vista che accentuano la sua sensualità, abito davvero succinto che scopre le gambe, perfette, ed evidenzia un fisico sinuoso e da infarto. La didascalia, se possibile, accende ancora di più la curiosità. “Il telefono squilla! – scrive – Tante sorprese in arrivo. Ammetto che i nuovi progetti sono entusiasmanti e non vedo l’ora di mostrarveli. Seguite le stories e scoprirete di più…”. Non resta dunque che tenere d’occhio il suo profilo per scoprire cosa Martina ha in serbo per noi. Intanto, gustiamocela in una veste imperdibile e per la quale si faticano a trovare i commenti.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…