Martina Stella incanta e sorprende su Instagram. L’attrice di origini toscane pubblica sui social una serie di foto che la ritraggono e lei, bellissima come sempre, regala spettacolo con la sua sensualità. In poche ore il pieno di like è assicurato.
Martina Stella bella e sensuale come sempre. L’attrice toscana incanta su Instagram e dà la sua personale buonanotte ai suoi follower con una serie di foto, pubblicate nella serata di ieri, che la ritraggono in diverse pose. Outfit total black per lei che le risalta la chioma bionda, sensualità ed eleganza che la fanno da padrone negli scatti scelti per il post. In poche ore il boom di mi piace è assicurato: sono già quasi 20 mila i like arrivati, e il conteggio aumenta di minuto in minuto. Tanti anche i commenti di apprezzamento da parte dei suoi fan, incantati da tanta bellezza.
“L’eleganza non ha limiti, canoni o definizioni uniche.
È qualcosa che ognuno di noi deve sentir dentro…” scrive lei come caption alla foto, ed è proprio l’eleganza il tratto distintivo del post della bella attrice toscana.
Leggi anche–> Sara Croce è stupenda: che spettacolo
Tanti i commenti di apprezzamento da parte del pubblico di Martina Stella (che solo su Instagram conta mezzo milione di follower). Molti rimangono incantati di fronte alla sua eleganza e sensualità, con lei capace di conquistare anche senza mettersi in pose particolarmente sexy o spinte. Un post che, scorrendo i commenti degli utenti, ha decisamente passato la prova del nove, approvato a pieni voti praticamente da tutti.
Le foto le potete ammirare qui di seguito. direttamente dal profilo Instagram di Martina Stella:
Brutte notizie per un club di Serie A. L'infortunio è stato davvero terribile tanto che…
Dopo Pervis Estupinan il Milan è pronto a completare e rinforzare anche la fascia opposta…
Una nuova decisione per il futuro di Nico Paz con la verità annunciata pochi minuti…
Una nuova idea di calciomercato da casa Real Madrid. Il Milan è pronto a sferrare…
Il Milan sta lavorando ad un nuovo terzino da consegnare nelle mani di Massimiliano Allegri.…
Nonostante l'infortunio, il brasiliano continua ad essere seguito con attenzione da diverse squadre. E il…