Martina Stella, il perizoma in piscina è rovente: bellezza senza tempo

Martina Stella si rilassa in piscina e mette in mostra la sua bellezza che non tradisce mai, l’attrice in costume è da sogno

E’ diventata ben presto una delle attrici simbolo del nuovo millennio, debuttando da giovanissima con ‘L’ultimo bacio‘, ruolo che le ha conferito subito una valenza iconica. Anche le successive interpretazioni hanno confermato bravura, fascino, bellezza da capogiro di Martina Stella.

Martina Stella, il perizoma in piscina è rovente: bellezza senza tempo - FOTO
Martina Stella (foto Instagram)

Martina Stella, la classe e l’eleganza che non tramontano mai

L’attrice toscana, 37 anni oggi, è senza dubbio una delle più dotate della sua generazione. Accompagnata da eleganza, classe, semplicità e bellezza acqua e sapone che la rendono inconfondibile e sempre molto gettonata nel cuore dei fan. Oltre mezzo milione di follower su Instagram per la splendida Martina, che continua a dimostrarsi in gran forma e con una sensualità inconfondibile, con una precisa cifra stilistica che da sempre l’ha caratterizzata. Martina va incontro all’estate con grande entusiasmo e ancora una volta riesce a strappare un sorriso e gli applausi veri e propri degli ammiratori con i suoi scatti. Rispetto ad altre celebrità del web, non posta con cadenza così assidua e quotidiana, ma quando lo fa si sente, eccome.

Martina Stella, cuve pericolosissime e che risplendono al sole: da infarto

Martina Stella, il perizoma in piscina è rovente: bellezza senza tempo - FOTO
Martina Stella (screen shot Instagram)

Una giornata di relax per lei in piscina con uno sgargiante costume fucsia capace di attirare immediatamente l’attenzione e alzare la temperatura ulteriormente, non bastasse il gran caldo di questi giorni. Per lei, una pausa refrigerante in acqua, per i suoi fan una visione celestiale che racchiude tutta la perfezione e l’eleganza provocante e allo stesso tempo semplice e genuina di Martina. Sorriso radioso, silhouette perfetta e curve da sogno. Il lato B di profilo e in perizoma è davvero da urlo, la scollatura non è assolutamente da meno. In poche mosse, tutto il condensato di fascino irresistibile dell’attrice, che naturalmente attira su di sé like e commenti a profusione da parte dei followers. “E’ un piacere e un onore ammirarti sempre”, “Ma come fai ad avere sempre vent’anni?”, “Che bella la Stella”, e altri ancora, sono i messaggi che gli ammiratori le dedicano. Nessuna sorpresa, lo abbiamo detto, con Martina non ci si sbaglia mai. Siamo sempre di fronte a una delle attrici più amate e affascinanti d’Italia, capace di infiammare la platea come il primo giorno.