Martina Stella incanta: il sorriso solare illumina Instagram- FOTO

Martina Stella non smette mai di stupire e incantare i suoi follower. La bella attrice di origini toscane illumina Instagram nel suo ultimo post, in cui appare con un sorriso solare che affascina tutti.

Martina Stella- dal suo post di Instagram

Martina Stella non ha di certo bisogno di presentazioni. L’attrice e showgirl di origini toscane è una vera e propria influencer anche sui social, in particolar modo su Instagram dove nel suo profilo raccoglie oltre mezzo milione di follower. La bella Martina incanta e sorprende nei suoi post, e pur condividendo foto mai volgari o eccessivamente spinte riesce a conquistare l’approvazione dei tanti fan che ha.

L’ultimo post pubblicato non sfugge a questa regola: una serie di foto in cui la Stella si mostra in tenuta estiva e colori vivaci, incantando con un sorriso raggiante che illumina Instagram. In poche ore sono oltre 13 mila i like arrivati, e il conteggio è ancora in corso di minuto in minuto.

“Life is too short for bad vibes. Vivere ogni piccolo attimo con il sorriso” scrive lei nella didascalia del post.

Leggi anche–> Lucia Javorcekova, esagerata su Instagram 

Martina Stella, è boom di like

Martina Stella- dal suo post di Instagram

In poche ore un autentico boom di like e commenti di apprezzamento da parte del suo pubblico. La maggior parte dei follower gradisce tanta bellezza e lei a modo suo alza le temperature di questo freddo aprile.

Sempre bellissima e mai banale (o volgare) nelle sue foto la bella attrice toscana che, solo su Instagram, conta quasi 510 mila follower. Le ultime foto potete invece ammirarle direttamente qui di seguito:

Impostazioni privacy