Martina Stella, la gonna è davvero mini: sensualità al massimo – FOTO

Martina Stella in una serie di scatti su Instagram davvero piccanti: in minigonna l’attrice è nella sua versione più seducente

Martina Stella

Martina Stella, l’incoraggiamento ai fan: “Viviamo al massimo”

Il fascino e l’eleganza di Martina Stella non sfioriscono con il passare del tempo, anzi. L’attrice, una delle più amate in Italia specialmente dal pubblico maschile, mantiene intatta tutta la sua bellezza e continua a essere attivissima sui social. A 36 anni, è davvero nel pieno della maturità e oltre a regalare scatti da infarto, cerca di far sì che i suoi fan stiano su col morale, in questo periodo così difficile. L’incoraggiamento è piuttosto eloquente, nella didascalia di oggi: “Nonostante il periodo che viviamo, mai smettere di vivere ogni momento al massimo”.

LEGGI ANCHE >>> Martina Stella, super seducente al telefono: la linea ‘scotta’ – FOTO

LEGGI ANCHE >>> Martina Stella da urlo su Instagram, sotto non ha niente – FOTO

Martina Stella, pose provocanti e abbigliamento succinto: con due gambe così si sogna

Un incoraggiamento che suona tanto più convincente, ammirando la serie di foto che Martina ci propone. Una lunga fila di scatti in cui la possiamo ammirare in una mise super sexy, con una gonna nera davvero mini. Le sue pose accattivanti esaltano il suo fisico perfetto, a cominciare dalle gambe lunghe e affusolate. Lo spacco vertiginoso lascia anzi persino qualche dubbio sul fatto che sotto ci sia qualcosa. Una sensualità più esplosiva che mai, Martina come sempre lascia davvero senza fiato.

Impostazioni privacy